Tipi di trasfer disponibili
Parcheggio con navetta
Un modo ecologico ed economico per parcheggiare vicino all'aeroporto, con facili transfer al terminal.
Park and walk
Cerchi la convenienza? Park & Walk offre parcheggi ufficiali a pochi passi dal terminal.
Park & Taxi
Un'esperienza di parcheggio aeroportuale personalizzata con trasferimenti privati in taxi da e per il terminal.
Parcheggio e mezzi pubblici
Goditi il perfetto equilibrio tra costo e convenienza con trasferimenti veloci e un parcheggio sicuro e affidabile.
Come funziona in 3 semplici passi
cerca
Trova il tuo posto auto ideale vicino all'aeroporto confrontando le opzioni su misura per le tue esigenze. È facile e veloce!
prenota
Prenota il tuo parcheggio in pochi clic. Ti verrà inviata una email di conferma immediatamente con tutti i dettagli, così sarà tutto pronto.
Per parcheggiare
Alla data prenotata, recati al parcheggio o incontra il tuo parcheggiatore al terminal. La tua auto è in mani sicure mentre sei via.
Fornitori di parcheggio presso Venezia-Treviso
Domande frequenti
A che ora arrivare al parcheggio vicino Aeroporto Treviso?
L'Aeroporto Antonio Canova di Treviso-Sant'Angelo, detto anche Venezia-Treviso Sant'Angelo, o solo Venezia-Treviso, ha un transito di più di 2.2 milioni di viaggiatori ogni anno. Il fatto che sia un aeroporto così trafficato è una ragione in più per partire preparati per il vostro viaggio. Le compagnie aeree che viaggiano da Venezia-Treviso Sant'Angelo richiedono tempistiche diverse per fare il check-in; pertanto vi consigliamo di controllare il sito web della vostra compagnia aerea per informazioni più precise. Le opzioni di parcheggio aeroporto Treviso sono molto comode per questo.
In generale, è consigliabile presentarsi al desk del check-in due ore prima in caso di volo continentale. Se si ha prenotato un volo intercontinentale, invece, si raccomanda di arrivare al banco del check-in almeno tre ore prima.
Vi consigliamo di raggiungere il parcheggio partner di Parkos almeno due ore e tre quarti prima se avete un volo continentale, per avere il tempo di raggiungere in tranquillità l'aeroporto dal parcheggio (in caso di parcheggio con bus navetta). Le navetta solitamente partono ogni dieci minuti, ma è sempre meglio essere un po' in anticipo in caso di imprevisti dell'ultimo minuto. Se avete scelto il parcheggio con servizio valet, allora vi raccomandiamo di arrivare presso il terminal due ore e mezzo prima, per avere il tempo di compilare lo stato d'uso della sua vettura.
Come funziona il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo?
Ci sono varie opzioni per parcheggiare all'Aeroporto di Treviso Sant'Angelo. Di queste, il parcheggio con navetta è il più vantaggioso. Come funziona? Così:
Raggiungete in autonomia il parcheggio. Troverete l'indirizzo e le indicazioni nella mail di conferma prenotazione. Presso alcuni parcheggi è il cliente che parcheggia la vettura, in altri è l'operatore. In ogni caso, vedrete dove sarà parcheggiata e avrete la certezza che è al sicuro.
Una navetta messa a disposizione dal parcheggio vi accompagnerà al vostro terminal. Solitamente le navette circolano in base alle esigenze dei clienti. Se non dovessere essere così, sarà indicato chiaramente sul sito. Fatevi accompagnare alle partenze dell'aeroporto e proseguite il vostro viaggio.
Al vostro ritorno, un bus navetta vi verrà a prendere al terminal, solitamente nel punto in cui vi aveva lasciato all'andata e vi riaccompagnerà al parcheggio.
Vantaggi e svantaggi del parcheggio con bus navetta
Per aiutarvi a fare la scelta migliore, vi illustriamo i vantaggi e gli svantaggi dell'opzione di parcheggio con bus navetta.
Vantaggi
- Meno caro. Il parcheggio con navetta costa normalmente meno del parcheggio con car valet.
- Il parcheggio. Vedete personalmente il posto auto dove lasciate la vostra macchina.
Svantaggi
- Tempo necessario. Avrete bisogno di almeno 15 minuti in più per lo spostamento dal parcheggio all'aeroporto.
- Più stancante. Il viaggio si allunga ed è un po' più scomodo rispetto al car valet.
Come funziona il parcheggio valet all’Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo?
L'opzione più lussuosa di parcheggio Aeroporto Treviso è il car valet. Contrariamente al parcheggio con bus navetta, prenotando il car valet, sarete voi stessi a guidare fino all'aeroporto e poco prima di arrivare, basterà chiamare il parcheggio al numero di telefono indicato. Il parcheggio manderà così un operatore presso il terminal a prendere in consegna la vostra vettura. Compilate l'accettazione e il documento di stato d'uso della vettura e partite subito per il vostro viaggio.
Come arrivo alle partenze?
Prima di raggiungere l’aeroporto, telefonate all'impresa di parcheggio così da avvertirli che siete quasi arrivati. Vi diranno dove incontrarvi presso il terminal. L'operatore riconoscerà la vostra vettura e vi verrà incontro. Voi lo/la riconoscerete dal badge. Mentre starete già facendo il check in all'aeroporto, l'operatore starà parcheggiando la vostra vettura nel posto che avete scelto.
Al ritorno
Dopo essere atterrati, vi consigliamo di contattare telefonicamente il parcheggio. Una volta raggiunto il punto d'incontro concordato al terminal, troverete un autista ad aspettarvi per consegnarvi la vostra auto. Le indicazioni di parcheggio e i numeri di telefono da contattare si trovano nella mail di conferma prenotazione.
I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio valet
Fare la scelta migliore non è semplice, per questo vi aiutiamo elencando tutti i vantaggi e gli svantaggi del parcheggio car valet.
Vantaggi
- Velocità. Non occorre spostarsi dal parcheggio all’aeroporto, perché non si guida fino a un parcheggio. Quindi non avrete bisogno di più tempo.
- Meno intenso. Non è necessario raggiungere il parcheggio, perché sarete già all’aeroporto.
Svantaggi
- Prezzo più alto. Generalmente, il servizio con bus navetta è più economico del servizio valet.
- Fiducia. Non vedete in prima persona dove sarà parcheggiata la vostra auto.