PARKMYCAR MEYRIN
Parkmycar si trova vicino all'aeroporto di Ginevra e dispone di un servizio navetta gratuito 7 giorni su 7 che ti porterà al tuo terminal. Le telecamere di sorveglianza garantiscono la massima sicurezza della tua auto durante il tuo viaggio.
Maggiori informazioniIndirizzo
Rue des Entreprises 14, 1217, Meyrin
Parcheggio Aeroporto Ginevra
Le tue informazioni di viaggio





Disponibilità PARKMYCAR MEYRIN
Periodo di 8 giorni da 1 febbraio 2021 al giorno 8 febbraio 2021 (Modifica le date):
Tipo di parcheggio | Posizione | Prezzo 8 giorni |
---|---|---|
Parcheggio con bus navettaInclude trasporto gratuito per Ginevra (5 min) |
Scoperto |
138,00 €
|
Su PARKMYCAR MEYRIN
Cerchi un modo veloce e comodo per raggiungere l'aeroporto di Ginevra? Parcheggio Parkmycar si trova a pochi minuti dall'aeroporto Cointrin di Ginevra. Questa posizione privilegiata ti permette di arrivare senza lo stress di dover affrontare lunghe code per entrare nel parcheggio, inoltre, grazie alla tua prenotazione, sarai certo che un posto auto è stato riservato per per le date da te desiderate. Parcheggia la tua auto nel nostro parcheggio Parkmycar senza il rischio di imprevisti!
Il nostro servizio navetta ti lascerà di fronte al Terminal delle partenza.
A seconda della durata del tuo soggiorno, puoi risparmiare fino al 72% sulle tariffe aeroportuali.
Il parcheggio è ben custodito e monitorato: ci sono telecamere di sorveglianza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Lo staff è costantemente presente al parcheggio negli orari di apertura, la tua auto non sarà mai sola! Di notte il parcheggio rimane illuminato.
TRASFERIMENTO IMMEDIATO Parkmycar ti garantisce rapidità nei servizi. Nessuna ulteriore attesa e arrivi direttamente al terminale che desideri. Il Trasferimento è disponibile 24 ore su 24, tutto l'anno.
CONVENIENZA E RISPARMIO Fino al 72% in meno rispetto alle tariffe del parcheggio ufficiale dell'aeroporto.
Il giorno della partenza, guida fino a Parkmycar. Non è necessario chiamare il parcheggio in anticipo, gli operatori sono a conoscenza del tuo arrivo. Per evitare qualsiasi imprevisto, ti preghiamo di arrivare al parcheggio almeno due ore prima dell'orario di check-in. In caso di ritardo rispetto all'orario di arrivo al momento della prenotazione, si prega di contattare il parcheggio al numero del il servizio navetta riportato nella mail di conferma della prenotazione. Il personale del parcheggio è a tua completa disposizione per offrirti assistenza.
Una volta arrivato al parcheggio, recati alla reception. La navetta ti aspetterà per portarti in aeroporto.
Al vostro ritorno, telefona a uno dei numeri qui indicati dopo aver ritirato i bagagli ed essere uscito dall'aerostazione. Un operatore ti comunicherà il punto esatto in cui entro breve verrà a riprenderti la navetta per riportarti al parcheggio. Quando si chiama, è importante specificare il proprio nome, il numero di passeggeri e il tuo Terminal di arrivo.
Cosa succede se il mio aereo è in ritardo? Non preoccuparti, il parcheggio controlla in tempo reale gli arrivi di tutti i voli dei nostri clienti.
Indirizzo
Rue des Entreprises 14, 1217, Meyrin