ParkinGO Malpensa (Paga in parcheggio)
Il brand ParkinGO esiste dal 1995. e nasce proprio a Malpensa. Situato a pochissimi minuti dal terminal 1, il parcheggio ParkinGO offre sia posti auto al coperto sia allo scoperto. Per raggiungere l'aeroporto usufruisci di un servizio navetta gratuito. Il parcheggio è aperto e il personale è a vostra disposizione 24 ore su 24.
Attenzione: i prezzi sono da intendersi per auto di dimensioni standard. Per parcheggiare camper e furgoni è richiesto un supplemento da pagare all'arrivo.
Maggiori informazioniIndirizzo
Via del Gregge 220, 21015, Lonate Pozzolo VA
Parcheggio Malpensa
Le tue informazioni di viaggio


Disponibilità ParkinGO Malpensa (Paga in parcheggio)
Periodo di 8 giorni da 14 agosto 2022 al giorno 21 agosto 2022 (Modifica le date):
Nessun prezzo trovatoRecensioni su ParkinGO Malpensa (Paga in parcheggio)
Solo utenti che hanno prenotato con Parkos e hanno parcheggiato presso i fornitori di parcheggio possono lasciare una recensione. Ciò significa che solo utenti reali come te possono lasciare una recensione.
Per i parcheggi che hanno più di 60 valutazioni saranno cancellate le recensioni che risalgono a più di un anno prima. In questo modo puoi visualizzare solo le informazioni rilevanti.
Giovanna
2 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 06 agosto 2022.
Servizio puntuale e rispetto delle aspettative.
Andrea favara
1 persona
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 06 agosto 2022.
Bene
Simone Iscaro
3 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 05 agosto 2022.
Esperienza ottima
Area nuova
Ben organizzata
Eccellente nei tempi
Vicinissima all'aeroporto
Stefano Bardella
5 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 01 agosto 2022.
Molto gentili e professionali sicuramente la prossima volta andrò ancora da loro....
Umberto corsi
2 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 28 luglio 2022.
Tutto ok , l unica cosa quando rientri sarebbe meglio che rispondesse sempre un operatore e non una voce registrata che dice premi 1 se arrivato, e poi il nulla , a me è capitato così , non è chiarissimo , c'era già un pulmino fuori all arrivo ma non l avevo chiamato io
Anonimo
4 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 27 luglio 2022.
Ottimo
Anonimo
4 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 24 luglio 2022.
Avevamo il volo molto presto la mattina e siamo stati presto accompagnati in aeroporto. Al rientro eravamo in molti ad attendere e sono state mandate 2 navette quasi consecutive.
Maria Grazia Tomasotti
2 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 23 luglio 2022.
Veloci, precisi e puntuali. Partenza e arrivo in orari impossibili. Sono stati super!
Roberto Colella
3 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 22 luglio 2022.
Organizzazione lodevole, davvero efficiente e rapida, con ottimo rapporto qualità-prezzo. Tra i punti di forza anche la vicinanza al Terminal 1
Anonimo
2 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 20 luglio 2022.
Esperienza positiva ma non da ripetere perché essendo un parcheggio non coperto la macchina soprattutto in estate è un forno crematorio!!
Anonimo
1 persona
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 12 luglio 2022.
Sorprendentemente positiva. Servizio molto efficiente.
Safet Zukic
2 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 11 luglio 2022.
Tutto bene
GIAN CLAUDIO VENTUROLI
1 persona
Italiano
Ha parcheggiato il giorno luglio 2022. Recensione scritta il giorno 07 luglio 2022.
Positiva
FABRIZIO FELCHER
2 persone
Italiano
Ha parcheggiato il giorno giugno 2022. Recensione scritta il giorno 27 giugno 2022.
Ottimo servizio.
Anonimo
1 persona
Italiano
Ha parcheggiato il giorno giugno 2022. Recensione scritta il giorno 09 giugno 2022.
Esperienza tutto sommato positiva. Personale un poco nervoso ma capisco che per la tipologia di servizio, dove tutti arrivano con estrema fretta, sia abbastanza inevitabile. Suggerisco di tenere aperti i due sportelli presenti.
Su ParkinGO Malpensa (Paga in parcheggio)
Parcheggia presso ParkinGO e utilizza il servizio navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24.
Scegli se la vostra auto sarà parcheggiata al coperto o all'aria aperta, e parti in tranquillità. Al resto ci penseranno gli operatori ParkinGO.
ParkinGO garantisce assicurazione furto e incendio. Il parcheggio è videosorvegliato da un sistema di telecamere a circuito chiuso sempre attivo con vigilanza e custodia del veicolo tutti i giorni.
Ad un sovrapprezzo prenotate al vostro arrivo il servizio di lavaggio auto.
Avete un auto elettrica? Potete ricaricarla direttamente in parcheggio (colonnine con presa Type 2 e Wall), così da trovarla carica al vostro ritorno.
Parcheggio con bus navetta
Andata
Seguite le indicazioni stradali fino al parcheggio e registratevi con la vostra prenotazione. Gli operatori ParkinGO vi accompagneranno con la navetta fino al terminal.
Ritorno
Al ritorno potete prenotare la navetta chiamando il numero che si trova nella vostra prenotazione. Un operatore vi riporterà in breve tempo al parcheggio.
Indirizzo
Via del Gregge 220, 21015, Lonate Pozzolo VA