Come funziona il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Verona-Villafranca?

Il parcheggio con bus navetta è una delle opzioni più convenienti per parcheggiare all'Aeroporto di Verona-Villafranca. Il giorno in cui parti, guida fino al parcheggio e parcheggia tu stesso la tua auto come ti viene indicato. Quindi una navetta del parcheggio che circola su chiamata, ossia secondo le necessità dei clienti, ti accompagnerà al terminal. Nella mail di avvenuta prenotazione ti forniremo tutti i dettagli e i recapiti del parcheggio.

Al tuo ritorno, ti verrà richiesto di telefonare al parcheggio affinché mandino una navetta a prenderti agli arrivi dell'aeroporto. Nei periodi di forte affluenza, potresti aspettare qualche minuto in più. Ma in poco tempo sarai di nuovo al parcheggio, dove la tua auto sarà pronta per il viaggio di ritorno.

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con bus navetta

Naturalmente vuoi fare la scelta che fa per te. Qui ti aiutiamo noi. Torni al home page sul parcheggio aeroporto Verona per vedere altre forme di parcheggio.

 

Vantaggi

  • Più economico. Il parcheggio con navetta è più economico del parcheggio con valet.
  • Controllo della struttura. Vedi coi tuoi occhi dove sarà posteggiata l'auto per tutto il tempo. 

Svantaggi

  • Più tempo. Calcola un lasso di tempo extra per eventuali imprevisti per il tuo arrivo al parcheggio e il transfer in navetta.
  • Meno rilassante del car valet. Vi sono più spostamenti, in quanto guidi fino al parcheggio, non all'aeroporto. 
cc Hans

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto