Come effettuo il pagamento?

Una volta scelto il vostro parcheggio, potrete vedere quali sono i vari metodi di pagamento accettati. Con Parkos ci sono vari modi di pagare, sia online che in loco.

Preferisci pagare comodamente online?

Con Parkos potete pagare tramite Paypal o carta di credito. Paypal è il sistema online per pagare direttamente con il tuo online banking. Paypal è supportato da tutte le principali banche italiane. Accettiamo anche pagamenti con carta di credito come Visa e Mastercard.

La nostra priorità è la sicurezza: se scegliete di pagare online, sarete sicuri che questo avviene tramite una connessione protetta. Inoltre, non archiviamo le informazioni di pagamento, come per esempio il numero di carta di credito. Lo scambio di dati avviene esclusivamente tra voi e la vostra banca. Avete ancora dei dubbi sul sistema di pagamento online?

Potete pagare in contanti o con bancomat in loco

Prestate attenzione ai metodi di pagamento disponibili presso il parcheggio. Non tutti i fornitori di parcheggio offrono le stesse opzioni di pagamento. Sono pochi i parcheggi presso i quali si può pagare con bancomat, molti non sono attrezzati. Al momento della prenotazione, vi forniamo informazioni sicure sui metodi di pagamento accettati. Non cambia nulla se scegliete di pagare online o di persona.

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto