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Una volta effettuata con successo una prenotazione, riceverai una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica che hai inserito in fase di prenotazione. L’email di conferma è automatica ed è possibile che arrivi entro 5 minuti dal completamento della prenotazione.
Se non hai ricevuto l’email di conferma entro 10 minuti, ti suggeriamo di procedere in questo modo:
- Controlla la tua casella di posta indesiderata (spam), l'email di conferma potrebbe trovarsi lì
- Se la mail di conferma non si trova nella casella di posta indesiderata, puoi inviartela di nuovo cliccando sul seguente link:
- Puoi stampare e gestire la tua prenotazione anche effettuando il login nella tua area Parkos. Inserisci il tuo indirizzo email nell'apposita sezione e il numero della tua prenotazione, quindi clicca su Login per visualizzare la tua prenotazione
- Se ancora non ricevi la mail di conferma puoi contattare il nostro servizio clienti durante i nostri orari di apertura
Nella conferma di prenotazione troverai tutti i tuoi dati e le informazioni di viaggio. Il parcheggio riceve la tua prenotazione e il voucher di conferma serve come prova che un posto è riservato per te al prezzo prenotato. Per questo ti invitiamo a portarla con te il giorno della partenza.
Ultimo aggiornamento: ottobre 2023
Che orario di uscita devo inserire nel modulo di prenotazione?
Al momento di specificare l'orario di ritorno, le chiediamo di inserire l'orario preciso di atterraggio del suo volo, che è indicato sul suo biglietto aereo. Molti dei nostri partner le chiedono poi di contattarli al numero di telefono indicato nell'e-mail di conferma una volta ritirati i bagagli. Durante la telefonata, il parcheggio le fornirà ulteriori informazioni sul punto di ritiro della navetta o del valet, se necessario.
Troverà informazioni dettagliate sulle modalità di consegna e ritiro dell'auto nell'e-mail di conferma della prenotazione.
Ultimo aggiornamento: giugno 2023
Che orario di uscita devo inserire nel modulo di prenotazione?
Al momento di specificare l'orario di ritorno, le chiediamo di inserire l'orario preciso di atterraggio del suo volo, che è indicato sul suo biglietto aereo. Molti dei nostri partner le chiedono poi di contattarli al numero di telefono indicato nell'e-mail di conferma una volta ritirati i bagagli. Durante la telefonata, il parcheggio le fornirà ulteriori informazioni sul punto di ritiro della navetta o del valet, se necessario.
Troverà informazioni dettagliate sulle modalità di consegna e ritiro dell'auto nell'e-mail di conferma della prenotazione.
Ultimo aggiornamento: giugno 2023
Che orario di arrivo devo inserire nel modulo di prenotazione?
In fase di prenotazione sul nostro sito web, le chiediamo di inserire come orario di arrivo l'ora in cui prevede di arrivare al parcheggio, in caso di parcheggio con navetta, o all'aeroporto, in caso di parcheggio con servizio di car valet.
Se desidera utilizzare il parcheggio con bus navetta, le consigliamo di arrivare al parcheggio almeno 2,5 ore prima della partenza del volo. Se desidera usufruire del servizio di car valet, le consigliamo di arrivare al punto di consegna dell'auto almeno 30-45 minuti prima dell'ora in cui desidera essere in aeroporto per il check-in. Tuttavia, le consigliamo di controllare sempre l'orario di arrivo suggerito dalla sua compagnia aerea e di programmare il suo arrivo di conseguenza.
Troverà informazioni dettagliate sulle modalità di consegna e ritiro dell'auto nell'e-mail di conferma della prenotazione.
Ultimo aggiornamento: giugno 2023
Dove inserire il codice sconto?
Se desidera utilizzare il suo codice sconto Parkos per l'offerta selezionata, deve copiare e incollare il codice nella casella che appare quando clicca sul testo in blu "Ha un codice sconto?" accanto al modulo di prenotazione.
Se si prenota da un computer, il testo apparirà nell'angolo in alto a destra. Se prenota da uno smartphone, troverà la casella nella pagina del modulo online sotto il nome del parcheggio e il riepilogo della sua prenotazione.
Se ha effettuato una prenotazione con il metodo di pagamento "paga in parcheggio" e desidera comunque utilizzare il voucher, le consigliamo di annullare la prenotazione e di effettuare una nuova prenotazione con pagamento online sul nostro sito web.
Nota bene! I buoni Parkos possono essere utilizzati solo in base ai termini e alle condizioni indicati nell'e-mail contenente il codice sconto. Inoltre, i buoni sono validi solo per le prenotazioni pagate online.
Ultimo aggiornamento: luglio 2023
Quando riceverò l'e-mail di conferma?
Se avete già completato la prenotazione e il pagamento ma non avete ancora ricevuto l'e-mail di conferma, vi consigliamo di procedere come segue:
- Verificare se l'e-mail è finita nella cartella spam
- Verificare se la capacità di archiviazione della casella di posta elettronica è stata raggiunta
- Verificare se è stato inserito per sbaglio un indirizzo e-mail sbagliato.
Se non si riceve l'e-mail di conferma entro 10 minuti, seguire le procedure descritte in questo articolo. Se non riuscite ancora a trovare o a ricevere l'e-mail di conferma, contattate il nostro servizio di assistenza clienti e saremo lieti di assistervi.
Ultimo aggiornamento: maggio 2023
Quali servizi extra posso includere nella mia prenotazione?
I nostri partner di parcheggio offrono una serie di servizi extra che può includere nella sua prenotazione. Questi servizi includono il lavaggio dell'auto, la custodia delle chiavi e i seggiolini per bambini se si viaggia con bambini.
Per saperne di più sui servizi aggiuntivi offerti da un determinato fornitore di parcheggio, può cliccare sulla scheda "Ulteriori informazioni" o selezionarli direttamente nel modulo di prenotazione online sotto la categoria "Prodotti extra".
Di seguito troverà i prodotti extra più comuni e i link per saperne di più sui servizi specifici.
Servizio di lavaggio auto
Renda la sua auto lucida e pulita dopo il viaggio!
Servizio di custodia delle chiavi
Porti con sé le chiavi dell'auto durante il viaggio.
Seggiolino per bambini
Prenoti in anticipo un seggiolino per bambini per il viaggio in navetta.
Ritorno in un altro aeroporto
Prenoti il servizio di trasferimento dell'auto quando viaggia da due aeroporti diversi.
Persona aggiuntiva per la navetta
Aggiunga passeggeri extra per il trasferimento in bus navetta
Ultimo aggiornamento: Aprile 2023
Come posso aggiungere servizi extra alla mia prenotazione?
I nostri partner di parcheggio offrono diversi servizi aggiuntivi che può aggiungere alla sua prenotazione, come il lavaggio dell'auto, la possibilità di conservare le chiavi o la fornitura di seggiolini se si viaggia con bambini. Può facilmente aggiungere uno di questi servizi alla sua prenotazione durante il processo di checkout, selezionandoli direttamente nel modulo di prenotazione online. Se vuole saperne di più su uno dei servizi extra, clicchi semplicemente sul link qui sotto. Il modulo di prenotazione mostrerà anche i prezzi di ciascun servizio aggiuntivo.
Per includere i prodotti extra nella prenotazione, faccia clic sul campo corrispondente per selezionarli.
Ultimo aggiornamento: Aprile 2023
Come compilare il modulo di prenotazione
Nei passi seguenti verranno spiegati i dettagli del modulo di prenotazione.
I dettagli del viaggio
Nella prima sezione del modulo di prenotazione, le date e l'orario del viaggio sono normalmente già estratti dalla ricerca iniziale del parcheggio. Se desiderate effettuare una prenotazione standard, selezionate "viaggio di piacere". Se si desidera effettuare una prenotazione per un viaggio d'affari, selezionare "viaggio d'affari". In caso di viaggio d'affari, in questa sezione è possibile inserire le informazioni aziendali pertinenti.
Le vostre informazioni
In questa sezione vi verrà chiesto di inserire i vostri dati personali. È particolarmente importante inserire l'indirizzo e-mail corretto, poiché sarà l'indirizzo e-mail a cui verrà inviata l'e-mail di conferma una volta completata la prenotazione.
Informazioni sul veicolo
In questa sezione è necessario inserire il numero di persone con cui si arriverà al parcheggio. Questo dato è importante per il parcheggio, in quanto deve sapere quante persone possono essere trasportate con la navetta. Se è possibile inserire solo un numero massimo di 2-4 persone, ciò potrebbe indicare che è necessario aggiungere altre persone nella sezione "servizio extra" con un piccolo costo oppure che non è possibile trasportare più persone all'aeroporto per quel determinato parcheggio. Inoltre, vi verrà chiesto di inserire il numero di targa e il modello dell'auto. Questo è importante perché alcuni parcheggi self parking funzionano con un sistema di ingresso con riconoscimento della targa. Inoltre, se il modello e il numero di targa sono noti, è più facile per gli addetti al parcheggio riconoscere l'auto durante la consegna del veicolo da parte dei parcheggiatori.
Prodotti extra
All'inizio della sezione dei prodotti extra, troverete l'opzione di prenotare il "pacchetto Base, Standard e Premium". I pacchetti si differenziano per i servizi extra, le politiche di modifica e di cancellazione. Ulteriori informazioni sui diversi pacchetti sono disponibili qui. Altri servizi extra che possono essere prenotati in questa sezione sono, ad esempio, i seggiolini per bambini, la pulizia dell'auto e altri. Il costo del/i servizio/i extra selezionato/i sarà aggiunto automaticamente al costo totale della prenotazione.
Metodi di pagamento
Nell'ultima sezione è necessario selezionare il metodo di pagamento che si desidera utilizzare per pagare la prenotazione. Si prega di notare che non tutti i parcheggi offrono le stesse opzioni di pagamento. Ulteriori informazioni sui metodi di pagamento sono disponibili qui.
Per concludere la prenotazione, è sufficiente spuntare le due caselle sotto i metodi di pagamento e cliccare sul pulsante arancione "completa la prenotazione". In seguito, sarete condotti al processo di pagamento e riceverete un'e-mail di conferma.
Ultimo aggiornamento: Giugno 2023
Come utilizzare un voucher Parkos?
Se ha ricevuto un voucher Parkos via e-mail e desidera utilizzarlo, deve selezionare una delle offerte di parcheggio sul nostro sito web. Dopo aver selezionato il posto auto, basta copiare e incollare il codice del voucher nella casella che appare quando clicca sul testo in blu "Hai un buono?". Se non riuscite a trovare la casella, potete trovare ulteriori informazioni in questo articolo.
Se ha effettuato una prenotazione con il metodo di pagamento "paga in parcheggio" e desidera comunque utilizzare il voucher, le consigliamo di annullare la prenotazione e di effettuare una nuova prenotazione con pagamento online sul nostro sito web.
Nota bene! I buoni Parkos possono essere utilizzati solo in base ai termini e alle condizioni indicati nell'e-mail contenente il codice sconto. Inoltre, i buoni sono validi solo per le prenotazioni pagate online.
Ultimo aggiornamento: giugno 2023
Come posso utilizzare lo sconto amico?
Hai ricevuto lo sconto amico Parkos e desideri utilizzarlo? Con lo Sconto Amico Riceverai una mail dove troverai all’interno il link da poter condividere con i tuoi amici. Avranno quindi la possibilità di utilizzare il tuo link per prenotare un posto auto presso uno dei nostri partner di parcheggio con uno sconto del 5% e tu, dopo il loro viaggio, riceverai 7,50 € di credito per le tue prossime prenotazioni.
Di seguito trovi tutte le informazioni su come utilizzarlo e controllare il tuo credito:
- Invita i tuoi amici su Parkos condividendo il tuo link personalizzato che hai ricevuto tramite email con loro.
- I tuoi amici usano il tuo link per prenotare il loro posto auto
- Quando i tuoi amici tornano dal loro viaggio, riceverai un credito di 7,50 €. Il tuo amico riceverà il un rimborso del 5% direttamente sulla carta da cui ha effettuato la sua prenotazione
- Quando hai accumulato abbastanza credito puoi usarlo per la tua prossima prenotazione
- Per controllare il tuo credito accedi alla tua area Parkos online. Alla sezione “Vantaggio Amico” nel riquadro “Il tuo credito Parkos” puoi visualizzare il credito che hai accumulato. Clicca quindi sul pulsante “Usa il mio credito per effettuare la tua nuova prenotazione
Vai nel tuo account Parkos e inizia a condividere ora!
Ultimo aggiornamento: gennaio 2023
Come prenotare il servizio Parcheggia Dormi e Vola (1 notte + parcheggio)?
Il servizio Parcheggia, dormi e vola* è un servizio molto conveniente in quanto vi permette di risparmiare, prenotando camera e parcheggio in un'unica prenotazione presso una sola struttura.
Prenotando, inserite il giorno e l'orario di arrivo previsto all'hotel a fare il check in e il giorno e l'orario del vostro volo di ritorno. Nella vostra prenotazione Parkos vi verrà richiesto di inserire il numero di volo di andata e di ritorno (oppure la destinazione del viaggio e l'origine del vostro ritorno) in quanto l'addetto alla navetta ha bisogno di questa informazione per organizzare il vostro transfer al meglio.
Compilate il resto del modulo di prenotazione con le vostre informazioni personali. Riceverete quindi la vostra prenotazione via mail. Stampatela e portatela con voi all'hotel il giorno della vostra partenza. Buon viaggio!
*Questo servizio purtroppo non è ancora disponibile per tutti gli aeroporti.
Ultimo aggiornamento: marzo 2023
Prenotazione per telefono o e-mail
Le prenotazioni tramite Parkos possono essere effettuate solo attraverso il nostro sito web. Non accettiamo prenotazioni tramite il servizio clienti tramite chiamata o e-mail. Questo perché le disponibilità e i prezzi delle nostre offerte sono automaticamente aggiornati nel nostro sistema. Inoltre, questo è dovuto a motivi di protezione dei dati relativi al pagamento della tua prenotazione.
Puoi trovare maggiori informazioni su come effettuare una prenotazione nell'articolo "Come effettuare una prenotazione".
Ultimo aggiornamento: gennaio 2023
Cosa posso fare se il pagamento online non viene accettato?
A Parkos puoi pagare il tuo posto auto online al momento in cui effettui la tua prenotazione o in contanti direttamente presso il parcheggio. Una volta selezionato il posto auto desiderato, puoi vedere quali sono i metodi di pagamento accettati.
Nel caso di un'offerta con pagamento online, puoi pagare direttamente al momento in cui effettui la prenotazione. È possibile scegliere tra pagamenti tramite PayPal, carta di credito, addebito diretto e altre opzioni.
Ti preghiamo di notare che la prenotazione è andata a buon fine solo quando ricevi la conferma della prenotazione via e-mail. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui.
Se il pagamento non va a buon fine, il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:
- Non tutti i dati sono stati inseriti correttamente. Assicurati che tutti i campi del modulo di prenotazione siano stati compilati
- Hai tentato di effettuare la prenotazione dal tuo smartphone. Se la prenotazione non è andata a buon fine, ti consigliamo di riprovare da PC, laptop o tablet. Altrimenti, anche l'utilizzo di un altro browser potrebbe essere di aiuto
- Il problema è legato alla carta utilizzata. È possibile che il problema sia legato alla carta o all'account utilizzato al momento della prenotazione. Potresti aver esaurito il credito o aver modificato alcune impostazioni di sicurezza per i pagamenti online. In questo caso, ti consigliamo di contattare l'emittente della carta o la tua banca per ricevere ulteriore assistenza
La prenotazione non funziona?
Se la prenotazione non va a buon fine, ti consigliamo di scegliere un altro metodo di pagamento. È possibile filtrare i metodi di pagamento nella pagina di confronto delle offerte. Qui è possibile scegliere di visualizzare solo le offerte con pagamento in contanti presso il parcheggio.
Se il pagamento va a buon fine, riceverai un'e-mail di conferma entro un paio di minuti.
Ultimo aggiornamento: giugno 2023
Come ricevere la conferma della prenotazione
Una volta completata la prenotazione, riceverai un'email di conferma automatica all'indirizzo email che hai inserito in fase di prenotazione. Quando ricevi questa conferma, sei certo che un posto auto è stato riservato per te.
L’email di conferma prenotazione è importante e se non la ricevi entro 10 minuti segui le procedure descritte in questo articolo.
Troverai tutte le informazioni sul tuo viaggio nella conferma della prenotazione. Tin preghiamo di portare con te l'email di conferma il giorno della tua partenza
Ultimo aggiornamento: gennaio 2023
È possibile parcheggiare con un furgone o un camper?
Se viaggiate con un furgone, un minivan, un camper o qualsiasi altra cosa più grande di un'auto, potete sempre trovare informazioni pertinenti sul nostro sito web cliccando sul pulsante "Ulteriori dettagli". Inoltre, è possibile verificare se è previsto un costo aggiuntivo per le dimensioni del posto auto.
A volte è possibile selezionare l'opzione "Parcheggio per minivan" nel modulo di prenotazione. Se è necessario pagare un supplemento direttamente in loco per il veicolo fuori misura, questo sarà indicato sul nostro sito web.
Ultimo aggiornamento: maggio 2023
Per quale Terminal dell'aeroporto di Milano-Malpensa la navetta effettua il servizio di transfer?
Con la maggior parte dei nostri parcheggi partner è possibile usufruire gratuitamente del servizio di transfer in navetta, che vi permette di essere accompagnati in aeroporto il giorno della vostra partenza e di essere riaccompagnati in parcheggio per ritirare l’auto il giorno del vostro ritorno.
Se vi state chiedendo per quale Terminal dell'aeroporto di Milano-Malpensa la navetta effettua il servizio di transfer non preoccupatevi perché le navette dei parcheggi sono a vostra disposizione. Vi accompagneranno direttamente al Terminal 1 o al Terminal 2 a seconda delle vostre esigenze e vi verranno a prendere al ritorno. Sul nostro sito, cliccando sulla scritta blu 'maggiori informazioni', indichiamo anche il tempo in minuti che impiega la navetta a raggiungere il Terminal 1 e il Terminal 2.
Questo vi permette di non dover preoccuparvi di perdere ulteriore tempo in aeroporto per raggiungere il vostro Terminal. Inoltre, grazie alla vostra prenotazione, il parcheggio saprà qual è il vostro volo e potrà controllare se al ritorno è in ritardo. Lo staff del parcheggio aspetta comunque l'ultimo aereo di ritorno, anche se in ritardo.
Ultimo aggiornamento: giugno 2023
Qual è il prezzo di un posto auto?
Se desiderate conoscere i prezzi dei parcheggi in un determinato aeroporto, potete semplicemente andare sul sito web di Parkos, selezionare l'aeroporto e inserire le date del vostro viaggio. Il nostro sito web ordinerà automaticamente tutte le opzioni di parcheggio in base al prezzo, con le opzioni più convenienti elencate per prime. Per affinare ulteriormente la ricerca, utilizzate i filtri presenti nella pagina web.
Vi consigliamo vivamente di prenotare in anticipo rispetto alle date di viaggio, soprattutto nei periodi di punta come le festività, per assicurarvi la disponibilità e approfittare dei prezzi più vantaggiosi.
Non aspettate l'ultimo minuto per prenotare un posto auto. Prima si prenota, più si risparmia!
Ultimo aggiornamento: maggio 2023
Orari di volo sconosciuti
Non conoscete ancora l'orario esatto del vostro volo ma volete già prenotare il vostro posto auto? Anche se non conoscete ancora i dettagli del vostro volo, potete comunque effettuare una prenotazione sul nostro sito web Parkos.
In questo caso, è sufficiente inserire l'orario di arrivo previsto al parcheggio e l'orario di arrivo del volo di ritorno. Tuttavia, è molto importante modificare la prenotazione non appena si conosce l'orario del volo. Ciò consentirà al parcheggio di preparare adeguatamente il personale per il vostro arrivo.
È importante notare che i prezzi del nostro sito web possono cambiare. Di conseguenza, non possiamo garantire che il prezzo della prenotazione non cambi durante le modifiche.
Ultimo aggiornamento: maggio 2023
Dettagli del volo sconosciuti
Non conosci ancora i dettagli precisi del tuo volo, ma desideri comunque prenotare un parcheggio? Quando prenoti con noi puoi semplicemente inserire il nome dell'aeroporto di partenza e di atterraggio invece dei numeri di volo.
Non appena sarai a conoscenza dei numeri di volo, puoi aggiungerli ai dettagli della tua prenotazione modificandola. Puoi farlo tu stesso tramite il link che si trova nella tua email di conferma.
Ultimo aggiornamento: giugno 2023
Quando devo prenotare il mio posto auto?
Confrontando le offerte di parcheggio sul nostro sito web, potrai vedere quali fornitori di parcheggio hanno posti auto disponibili per il periodo da te indicato. Alcuni dei nostri fornitori accettano anche prenotazioni fatte fino a tre ore prima del tuo arrivo.
Per assicurarti il miglior prezzo e il miglior posto auto, ti suggeriamo di prenotare il tuo parcheggio in anticipo. Consigliamo di prenotare il tuo posto auto almeno due giorni prima, perché alcuni fornitori di parcheggio potrebbero essere già al completo. Durante i periodi di alta stagione, come durante le vacanze estive e/o invernali, ti consigliamo di prenotare il parcheggio almeno tre giorni prima.
Ultimo aggiornamento: giugno 2023
Come effettuare una prenotazione
Su Parkos, puoi facilmente prenotare un posto auto economico e sicuro presso uno dei nostri numerosi fornitori di parcheggio.
Per prenotare un parcheggio sul nostro sito web Parkos, basta selezionare l'aeroporto di partenza, inserire le date del viaggio e cliccare sul pulsante arancione ‘Cerca un parcheggio'. Sarai indirizzato alla pagina di confronto dei parcheggi che ti mostrerà tutti i parcheggi disponibili per il periodo del tuo viaggio. La pagina di confronto ti mostrerà anche tutti i prezzi aggiornati delle nostre offerte di parcheggio.
Ora puoi scegliere l'offerta che preferisci usando i filtri che trovi in cima alla pagina. Puoi filtrare i risultati per esempio per parcheggio interno ed esterno o per servizio navetta e servizio valet. Dopo aver selezionato un fornitore di parcheggio, ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali nel modulo di prenotazione. Una volta completata con successo la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma entro pochi minuti. Qui troverai tutti i dettagli del tuo parcheggio e della tua prenotazione, nonché la conferma delle date di arrivo e di partenza.
È importante portare con sé l'e-mail di conferma quando si arriva al parcheggio. Se non l'hai ricevuta dopo la tua prenotazione, ti consigliamo di seguire la procedura riportata qui.
Puoi anche cambiare o cancellare la tua prenotazione dall'email di conferma fino a 24 ore prima della data di partenza.
Ultimo aggiornamento: febbraio 2023
Posso mostrare la conferma della prenotazione al parcheggio sul mio telefono?
Dopo aver prenotato con Parkos, vi verrà inviata un'e-mail di conferma che vi consigliamo di stampare e presentare all'arrivo al parcheggio. Se non vi è possibile stampare l'e-mail di conferma, potete presentarla al parcheggio anche sul vostro computer portatile, tablet o cellulare. L'e-mail di conferma serve come prova della prenotazione per il gestore del parcheggio.
Ultimo aggiornamento: Giugno 2023
Non so se la mia prenotazione è andata a buon fine
Una volta completata la prenotazione, riceverete un'e-mail di conferma automatica con il numero di prenotazione. Dopo aver ricevuto la conferma, un posto auto è stato automaticamente riservato per voi. Se non ricevete l'e-mail di conferma entro 10 minuti, seguite le procedure descritte in questo articolo.
Se non riuscite a completare la prenotazione, controllate che tutti i dati siano stati inseriti correttamente e che tutti i campi siano stati compilati. Consigliamo sempre di effettuare la prenotazione da un computer fisso o portatile. In caso contrario, provare a utilizzare un altro browser. Se non funziona, provare a utilizzare un altro computer. Se possibile, si può anche provare a scegliere un altro metodo di pagamento, ad esempio "Pagamento in loco". Il problema potrebbe essere legato al metodo di pagamento scelto.
Ultimo aggiornamento: giugno 2023
Posso prenotare un parcheggio per più auto contemporaneamente?
Attraverso il nostro sito web è possibile prenotare lo stesso parcheggio per più auto contemporaneamente.
Al momento della prenotazione, per prima cosa è necessario completare i dettagli del viaggio nel modulo di prenotazione online con i propri dati personali. Sotto i vostri dati, troverete il link "Aggiungi un altro veicolo". Facendo clic su di esso, è possibile compilare i dettagli del secondo veicolo per un massimo di nove auto. Ogni auto avrà il proprio numero di prenotazione, quindi non ci saranno mai due auto menzionate in un'unica e-mail di conferma.
Nota bene: se si inserisce un nome e un indirizzo e-mail diverso per l'auto extra, l'e-mail di conferma verrà inviata all'indirizzo e-mail inserito per la seconda auto.
Ultimo aggiornamento: giugno 2023
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