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Non ho ricevuto un'e-mail di conferma, cosa devo fare?

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Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail inserito durante la compilazione del modulo di prenotazione. Se non ricevi l'e-mail di conferma entro 15 minuti, segui la procedura seguente:

  • Per essere sicuro/a, controlla la tua casella di posta elettronica indesiderata. L'e-mail di conferma non è nella casella spam? Puoi inviarla nuovamente a te stesso/a cliccando sul seguente link:
  • Se non hai ancora ricevuto l'e-mail di conferma, puoi contattare il nostro servizio clienti durante gli orari di apertura.
  • Puoi stampare e gestire la tua prenotazione accedendo al tuo account Parkos sul nostro sito web. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il numero di prenotazione e clicca su 'Accedi'.

Nell'e-mail di conferma, troverai una panoramica dei dettagli della tua prenotazione e le informazioni di contatto del parcheggio. L'e-mail conferma che il parcheggio ha ricevuto la tua prenotazione e che è stato riservato un posto auto per te. Inoltre, in questa e-mail troverai le indicazioni per raggiungere il parcheggio o il punto d'incontro (se hai prenotato il servizio car valet).

Si prega di mostrare l'e-mail di conferma della prenotazione al momento del check-in al parcheggio.

 

Ultimo aggiornamento: febbraio 2024

Quale orario di ritorno devo inserire nella mia prenotazione?

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Quando si specifica l'orario di ritorno, si prega di inserire l'orario previsto per il ritorno del volo, come indicato sul biglietto aereo.

Molti dei nostri partner chiedono di essere contattati non appena ritiri il tuo bagaglio; questo può essere fatto tramite il numero di telefono indicato nell'e-mail di conferma. Ti forniranno ulteriori informazioni sul punto di ritiro della navetta o del valet .

Non conosci ancora gli orari dei voli? Nessun problema! Consulta questo articolo per maggiori informazioni.

 

Ultimo aggiornamento: febbraio 2024

Che orario di uscita devo inserire nel modulo di prenotazione?

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Al momento di specificare l'orario di ritorno, le chiediamo di inserire l'orario preciso di atterraggio del suo volo, che è indicato sul suo biglietto aereo. Molti dei nostri partner le chiedono poi di contattarli al numero di telefono indicato nell'e-mail di conferma una volta ritirati i bagagli. Durante la telefonata, il parcheggio le fornirà ulteriori informazioni sul punto di ritiro della navetta o del valet, se necessario. 

Troverà informazioni dettagliate sulle modalità di consegna e ritiro dell'auto nell'e-mail di conferma della prenotazione.

 

 

Ultimo aggiornamento: giugno 2023

Quale orario di arrivo devo inserire per la mia prenotazione?

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Quando si specifica l'orario di arrivo, si prega di inserire l'orario in cui si prevede di arrivare al parcheggio in caso di shuttle-parking o l'orario in cui si prevede di arrivare all'aeroporto in caso di prenotazione con valet parking

Consigliamo sempre di arrivare almeno 2,5 ore prima dell'orario in cui devi effettuare il check-in per il tuo volo in aeroporto. Ma controlla sempre due volte l'orario di arrivo suggerito dalla compagnia aerea e pianifica il tuo arrivo di conseguenza.

Non conosci ancora gli orari dei voli? Nessun problema. Consulta questo articolo per maggiori informazioni.

 

Ultimo aggiornamento: febbraio 2024

Come posso utilizzare il mio codice sconto?

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Se vuoi utilizzare il tuo codice sconto Parkos durante il check-out, copia e incolla il codice sconto nella casella che appare quando cliccate sul testo blu 'Hai un buono?'. Il codice si trova accanto o sotto il modulo di prenotazione, nella panoramica dei prezzi della prenotazione. I voucher sono validi solo per le prenotazioni pagate in anticipo online.

Se prenoti da un computer, questa casella apparirà nell'angolo in alto a destra. Se prenoti da uno smartphone, troverai questo riquadro nel modulo di prenotazione sotto il nome del parcheggio e il riepilogo della tua prenotazione.

Se hai effettuato una prenotazione con il metodo di pagamento 'in loco' e desideri comunque utilizzare il voucher, ti consigliamo di annullare la prenotazione e di effettuare una nuova prenotazione con pagamento online sul nostro sito web.

Nota bene! I buoni Parkos possono essere utilizzati solo in base ai termini e alle condizioni indicati nell'e-mail contenente il codice sconto.

 

Ultimo aggiornamento: febbraio 2024

Quando riceverò l'e-mail di conferma?

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Entro pochi secondi dal completamento della prenotazione riceverai un'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail utilizzato nel modulo di prenotazione.

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro 10-30 minuti, segui i passaggi riportati di seguito

  1. Controllare se l'e-mail di conferma è finita nella cartella spam.
  2. Verificare se la capacità di memoria della casella di posta elettronica è stata raggiunta
  3. Verificare se è stato inserito per sbaglio un indirizzo e-mail sbagliato.

Se non hai ricevuto la conferma, segui le procedure descritte in questo articolo. Se non hai ancora ricevuto l'e-mail di conferma, contatta il nostro servizio di assistenza clienti via telefono, e-mail o chat per una rapida risoluzione. Saremo lieti di assisterti.

 

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Quali servizi aggiuntivi posso includere nella mia prenotazione?

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La maggior parte dei nostri partner di parcheggio offre una serie di servizi aggiuntivi che puoi includere nella tua prenotazione. Ad esempio: il lavaggio dell'auto, la possibilità di tenere le chiavi o la fornitura di seggiolini per bambini.

Per saperne di più sui servizi aggiuntivi, clicca sul link 'Maggiori informazioni' riportato sotto il nome del parcheggio di tuo interesse o selezionateli direttamente nel modulo di prenotazione online sotto la categoria 'Prodotti extra'.

Di seguito, troverai alcuni dei servizi più richiesti che puoi includere nella tua prenotazione:

Servizio di lavaggio auto

Riprendi la tua auto lucida e pulita dopo il viaggio!

Servizio di custodia delle chiavi

Porta con te le chiavi dell'auto durante il viaggio.

Seggiolino per bambini

Prenota in anticipo un seggiolino per bambini per il viaggio in navetta.

Ritorno in un altro aeroporto

Prenota il servizio di trasferimento dell'auto quando viaggiate da due aeroporti diversi.

Persona aggiuntiva per la navetta

Aggiungi passeggeri extra - per il trasferimento in navetta.


Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Come posso aggiungere servizi extra alla mia prenotazione?

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I nostri partner di parcheggio offrono molti servizi diversi che puoi aggiungere alla tua prenotazione, come ad esempio:

  • lavaggio dell'auto,
  • la possibilità di tenere le chiavi,
  • fornitura di seggiolini per bambini.

È possibile aggiungere facilmente uno di questi servizi, se disponibili, alla prenotazione durante il processo di checkout, selezionandoli direttamente nel modulo di prenotazione online. Il modulo di prenotazione mostrerà anche i prezzi di ogni servizio aggiuntivo.

Per saperne di più sui servizi aggiuntivi, clicca sul link sottostante:

Servizi extra per te e per la vacanza della tua auto!

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Come si compila il modulo di prenotazione al momento del check-out?

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Di seguito trovi le informazioni che ti aiuteranno a completare la tua prenotazione.

I dettagli del viaggio

Le date e gli orari del viaggio sono di norma già estratti dalla ricerca iniziale del parcheggio. Se desideri effettuare una prenotazione standard, selezionate 'viaggio di piacere'. Se si desidera effettuare una prenotazione per un viaggio d'affari, selezionare 'viaggio d'affari' per includere le informazioni aziendali pertinenti in questa sezione. Per saperne di più sulla differenza tra prenotazione di viaggi di piacere e di lavoro, consultate le informazioni riportate in questo articolo.

I tuoi dati

Ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati. Assicurati di inserire l'indirizzo e-mail corretto, poiché sarà l'indirizzo e-mail a cui verrà inviata l'e-mail di conferma una volta completata la prenotazione.

Numero di persone

Non è sempre richiesto. Nel caso in cui venga richiesto, si prega di specificare il numero di persone che arriveranno al parcheggio. In questo modo il parcheggio può pianificare il trasferimento all'aeroporto con una navetta. Se non è possibile selezionare il numero di persone, è necessario aggiungere altre persone nella sezione 'servizio extra' con un piccolo addebito, oppure significa che non è possibile trasportare più persone all'aeroporto per quello specifico parcheggio.

Informazioni sul veicolo

Potrebbe esserTi chiesto di inserire il numero di targa e il modello dell'auto. Questo è importante perché alcuni parcheggi self parking funzionano con un sistema di ingresso con riconoscimento della targa. Inoltre, se il modello e il numero di targa sono noti, è più facile per gli addetti al parcheggio riconoscere l'auto durante la consegna del veicolo da parte dei parcheggiatori.

Prodotti extra

All'inizio della sezione dei prodotti extra, troverai l'opzione di prenotare il "pacchetto Base, Standard e Premium". I pacchetti si differenziano per i servizi extra, le politiche di modifica e di cancellazione. Ulteriori informazioni sui diversi pacchetti sono disponibili qui. Altri servizi extra che possono essere prenotati in questa sezione sono, ad esempio, i seggiolini per bambini, il lavaggio dell'auto e altri. Il costo del/i servizio/i extra selezionato/i verrà aggiunto automaticamente al costo totale della prenotazione.

Metodi di pagamento

È possibile selezionare il metodo di pagamento che si desidera utilizzare. Si prega di notare che non tutti i parcheggi offrono le stesse opzioni di pagamento. Ulteriori informazioni sui metodi di pagamento sono disponibili qui -.

Per concludere la prenotazione, spuntate le due caselle sotto i metodi di pagamento e cliccate sul pulsante arancione 'Completa la prenotazione'. Verrete quindi indirizzati al processo di pagamento e riceverete un'e-mail di conferma.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Quale orario di arrivo e di ritorno devo inserire nel modulo di prenotazione?

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I nostri partner di parcheggio organizzano il trasporto da e per l'aeroporto o il prelievo dall'aeroporto, in base all'orario di arrivo e di ritorno.

Orario di arrivo

Inserisci l'ora in cui prevedi di arrivare al parcheggio in caso di  shuttle-parking , o l'ora in cui prevedete di arrivare all'aeroporto in caso di prenotazione con valet-parking .

In entrambi i casi, si consiglia di arrivare almeno 2,5 ore prima dell'orario di check-in del volo. Controlla sempre l'orario di arrivo suggerito dalla compagnia aerea e pianifica il tuo arrivo di conseguenza.

Orario di ritorno

Inserisci l'orario previsto per il ritorno del volo, come indicato sul biglietto aereo. Molti dei nostri partner ti chiedono di contattarli una volta ritirati i bagagli al ritorno tramite il numero di telefono indicato nell'e-mail di conferma. In seguito il parcheggio ti fornirà ulteriori informazioni sul punto di ritiro della navetta o del valet, se necessario. Troverai informazioni più dettagliate sul vostro arrivo e ritorno nell'e-mail di conferma della prenotazione.

Non conosci l'orario di arrivo e di ritorno

Non preoccuparti se non conosci ancora gli orari esatti di arrivo e partenza. Puoi comunque effettuare la prenotazione inserendo gli orari approssimativi. Quando conoscerai gli orari esatti, potrai inserirli direttamente nell'e-mail di conferma che riceverai una volta effettuata la prenotazione, cliccando su "Poi puoi cliccare qui per modificare o cancellare la tua prenotazione". Questa informazione è importante per il parcheggio, che saprà quando accogliere te la tua auto. È possibile modificare la prenotazione fino a 24 ore prima dell'orario di arrivo al parcheggio.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Come posso utilizzare lo sconto amico Parkos?

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Con il nostro programma di sconti per amici, riceverai 7,50 € di credito Parkos per ogni amico che prenota tramite il vostro link personale. Dopo il loro viaggio, riceverai il credito per la tua prossima prenotazione, mentre i tuoi amici riceveranno un cashback del 5% sulla loro prenotazione.

Ecco come funziona:

  • Invita i tuoi amici su Parkos condividendo il tuo link personale che potete trovare nel vostro account Parkos .
  • I tuoi amici devono utilizzare il tuo link per prenotare il loro posto auto.
  • Entro 10 giorni dal ritorno dei tuoi amici dal viaggio, riceverai un credito di 7,50 euro per la tua prossima prenotazione. I tuoi amici riceveranno un rimborso del 5% direttamente sul conto che hanno utilizzato per pagare la loro prenotazione.
  • Per controllare il tuoi credito, accedi al tuo account Parkos e clicca sulla sezione "Vantaggio amico". Scorrendo verso il basso, troverai "Il tuo credito Parkos". Qui potrai vedere quanto credito hai accumulato. Clicca quindi su "Usa il mio credito" per utilizzarlo per la tua prossima prenotazione.

Parcheggiare a basso costo non è mai stato così facile, accedi al tuo account Parkos e inizia a condividere il tuo link.

 

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Come prenotare il servizio Park, Sleep & Fly (1 notte + parcheggio)

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Il servizio Park, Sleep & Fly ti permette di risparmiare tempo prenotando una camera e un parcheggio in un'unica struttura. Puoi vedere se il servizio è disponibile per il vostro aeroporto selezionando l'opzione "Park-Sleep-Fly" sotto il filtro "Servizi".

Quando si effettua una prenotazione, si inserisce il giorno e l'ora in cui si desidera arrivare in hotel per effettuare il check-in, nonché il giorno e l'ora del volo di ritorno. Nella pagina di checkout ti verrà chiesto di inserire il numero del volo di andata e di ritorno (o la destinazione del viaggio e l'origine del ritorno), poiché il fornitore della navetta ha bisogno di queste informazioni per organizzare il trasferimento da e per l'aeroporto.

Inoltre, nella pagina di check-out si inseriscono le altre informazioni personali e si procede con la prenotazione. Riceverai l'e-mail di conferma della prenotazione entro pochi secondi. Assicurati di mostrare l'e-mail di conferma della prenotazione al check-in dell'hotel.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Posso prenotare per telefono, e-mail o chat?

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Le prenotazioni possono essere effettuate solo attraverso il nostro sito web. Non accettiamo prenotazioni tramite il servizio clienti via telefono, e-mail o chat.

Perché la disponibilità e i prezzi delle nostre offerte sono aggiornati automaticamente nel nostro sistema e possono cambiare. Inoltre, ciò è dovuto a motivi di protezione dei dati relativi al pagamento della prenotazione.

Ulteriori informazioni su come effettuare una prenotazione sono disponibili nell'articolo "Come effettuare una prenotazione".

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Il mio pagamento online non viene accettato, cosa devo fare?

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Se il pagamento non va a buon fine, prova una delle seguenti soluzioni:

  • Ricontrollare che tutti i campi del modulo di prenotazione siano stati compilati correttamente.
  • Provare a prenotare di nuovo con un altro dispositivo, ad esempio un PC, un laptop o un tablet. Altrimenti, suggeriamo di utilizzare un altro browser
  • Contattare l'emittente della carta o la propria banca per ulteriore assistenza nel caso in cui si sia esaurito il credito o siano state modificate le impostazioni di sicurezza per i pagamenti online.

La prenotazione non è andata a buon fine?

Se la prenotazione non va a buon fine, ti consigliamo di scegliere un altro metodo di pagamento. È possibile filtrare i metodi di pagamento nella pagina di confronto delle offerte. Se il pagamento è andato a buon fine, riceverai l'e-mail di conferma entro pochi secondi dal completamento della prenotazione. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Come posso ricevere la conferma della prenotazione?

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Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica inserito durante il processo di prenotazione. Dopo aver ricevuto questa conferma, un posto auto è riservato per te. Si prega di portare con sé l'e-mail di conferma il giorno della partenza.

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro 15 minuti, procedi come segue:

  • Controlla la casella di posta elettronica indesiderata
  • Puoi inviare nuovamente l'e-mail a te stesso cliccando sul seguente link:

Invia nuovamente l'e-mail di conferma

  • Se non hai ancora ricevuto l'e-mail di conferma, puoi contattare il nostro servizio clienti durante gli orari di apertura.

Ulteriori informazioni sono disponibili in questo articolo.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

È possibile parcheggiare con un furgone o un camper?

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Se viaggi con un furgone, un minivan, un camper o qualsiasi altra cosa più grande di un'auto, puoi trovare le informazioni pertinenti sul nostro sito web cliccando sul pulsante "Ulteriori informazioni" e scorrendo fino a "Posizione". Inoltre, è possibile verificare se è previsto un sovrapprezzo per le dimensioni del posto auto.

A volte è possibile selezionare l'opzione "Veicolo di maggiori dimensioni" nel modulo di prenotazione. Se è necessario pagare un supplemento direttamente in loco per il veicolo fuori misura, questo sarà indicato sul nostro sito web.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Per quale terminal dell'Aeroporto di Milano-Malpensa è disponibile un servizio navetta?

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Parkos collabora con diversi partner di parcheggio all'aeroporto di Milano-Malpensa, ognuno dei quali serve entrambi i terminal. Per confermare i dettagli del trasferimento con navetta, clicca sul link "Maggiori informazioni" sotto il nome del parcheggio scelto sul nostro sito web. Questo fornisce informazioni specifiche sui trasferimenti con navetta per il parcheggio selezionato.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Quanto costa un parcheggio a lungo termine?

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Per saperne di più sul prezzo del parcheggio in un determinato aeroporto, visita il sito di Parkos, seleziona l'aeroporto e inserisci le date del tuo viaggio. Il nostro sito ordinerà automaticamente tutte le opzioni di parcheggio in base al prezzo, con le opzioni più convenienti elencate per prime. Per affinare ulteriormente la ricerca, utilizza i filtri. I prezzi possono variare a seconda della data e della disponibilità.

Per questo motivo consigliamo di prenotare in anticipo rispetto alla data del viaggio, soprattutto nei periodi di alta affluenza come le festività, per assicurarsi la disponibilità e approfittare dei prezzi più vantaggiosi.

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Cosa fare quando gli orari dei voli sono ancora sconosciuti?

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Non c'è problema. È possibile effettuare una prenotazione sul nostro sito web anche se non si conosce ancora l'orario esatto del volo.

In questo caso, inserisci l'orario di arrivo previsto al parcheggio e l'orario di arrivo del volo di ritorno. Tuttavia, è molto importante modificare la prenotazione non appena si conosce l'orario del volo. Ciò consentirà al parcheggio di preparare adeguatamente il personale per il vostro arrivo e ritorno.

Nota bene. I prezzi sul nostro sito web possono cambiare. Non possiamo garantire che il prezzo della prenotazione non cambi durante le modifiche.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Cosa fare quando i dettagli del mio volo sono ancora sconosciuti?

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Nessun problema! È possibile effettuare una prenotazione sul nostro sito web anche se non si conoscono ancora i dettagli del volo.

In questo caso, puoi semplicemente inserire il nome dell'aeroporto di partenza e di atterraggio, invece dei numeri di volo.

Non appena si conoscono i numeri di volo, ti chiediamo di aggiungerli ai dettagli della prenotazione  modificandola. È possibile farlo tramite il link contenuto nell'e-mail di conferma.

 

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Quando devo prenotare il mio posto auto?

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Per assicurarti il miglior prezzo e il miglior posto auto, ti consigliamo di prenotare il tuo posto auto in anticipo. ti consigliamo di prenotare il tuo posto auto con almeno due giorni di anticipo, poiché alcuni fornitori di parcheggio potrebbero essere già al completo. Nei periodi di alta affluenza, come le festività, consigliamo di prenotare il posto auto con almeno tre giorni di anticipo.

Ci rendiamo conto che questo non è sempre possibile, ma non c'è problema: alcuni dei nostri partner accettano prenotazioni fino a 3 ore prima dell'arrivo.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Come si effettua una prenotazione?

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Per prenotare un posto auto sul nostro sito web, seleziona l'aeroporto di partenza, inserisci le date del viaggio e clicca sul pulsante "Cerca parcheggio". Verrai indirizzato alla pagina di confronto dei parcheggi che ti mostrerà tutti i parcheggi disponibili e i relativi prezzi per il periodo del tuo viaggio.

A questo punto puoi scegliere l'offerta più adatta a te utilizzando i filtri presenti nella parte superiore della pagina. Puoi filtrare i risultati in base, ad esempio, a parcheggi interni ed esterni o a servizi di navetta e parcheggiatore. Dopo aver selezionato il fornitore, ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali nel modulo di prenotazione. Una volta completata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma entro pochi minuti. Qui troverai tutti i dettagli del vostro posto auto e della tua prenotazione, nonché la conferma delle date di arrivo e partenza.

È necessario portare con sé l'e-mail di conferma quando si arriva al parcheggio. Se non l'hai ricevuta dopo la prenotazione, ti consigliamo di seguire la procedura indicata qui.

È inoltre possibile modificare o cancellare la prenotazione tramite l'e-mail di conferma fino a 24 ore prima della data di partenza.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Posso mostrare al parcheggio la conferma della prenotazione sul mio celulare?

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Sì, certo. Puoi stampare il PDF dell'e-mail di conferma o mostrarla dal tuo portatile, tablet o cellulare al momento del check-in al parcheggio, il giorno del tuo arrivo.

L'e-mail di conferma serve come prova della prenotazione per il fornitore del parcheggio. Riceverai questa e-mail dopo aver effettuato una prenotazione.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?

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Una volta completata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma automatica con il numero di prenotazione. Dopo aver ricevuto la conferma, un posto auto è stato riservato per te. Se non ricevi l'e-mail di conferma entro 15 minuti, segui le procedure descritte in questo articolo.

Se non riesci a completare la prenotazione, controlla che tutti i dati siano stati inseriti correttamente e che tutti i campi siano stati compilati. Si consiglia di effettuare la prenotazione da un computer fisso o portatile. In caso contrario, provare a utilizzare un altro browser. Se possibile, si può anche provare a scegliere un altro metodo di pagamento, come ad esempio "Pagamento in loco". Il problema potrebbe essere legato al metodo di pagamento scelto.

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

Posso prenotare un parcheggio per più auto contemporaneamente?

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Sì, è possibile. Quando si effettua la prenotazione, occorre innanzitutto completare i dettagli del viaggio nel modulo di prenotazione con i propri dati personali. Sotto i tuoi dati, troverete il link "Aggiungi un altro veicolo". Facendo clic su di esso, è possibile compilare i dettagli del secondo veicolo; è possibile farlo per un massimo di nove auto. Ogni auto avrà il proprio numero di prenotazione, quindi non ci saranno mai due auto menzionate in un'unica e-mail di conferma.

Nota bene: se si inserisce un nome e un indirizzo e-mail diverso per l'auto aggiuntiva, l'e-mail di conferma verrà inviata all'indirizzo e-mail inserito per la seconda auto.  

 

Ultimo aggiornamento: marzo 2024

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