Cos'è il parcheggio con bus navetta?

Ci sono vari modi di parcheggiare all’aeroporto e il parcheggio con bus navetta è l’opzione più comune. Questo servizio, ti permette di guidare fino al parcheggio e parcheggiare tu stesso la tua auto. Da lì un bus navetta ti accompagnerà all’aeroporto. 

Al ritorno ti chiediamo di telefonare al parcheggio dopo aver recuperato tutti i bagagli. Il bus navetta ti verrà a prendere agli arrivi e ti riaccompagnerà direttamente al parcheggio dove troverai la tua auto pronta per riportarti a casa.

Questa opzione di parcheggio ti permette di vedere dove sarà parcheggiata la tua auto e talvolta vi è anche la possibilità di portare in viaggio con te le tue chiavi.

Spesso viene richiesto dai parcheggi di consegnare loro le chiavi della vettura per questioni di sicurezza e perché possa essere spostata per facilitare gli ingressi e le uscite degli altri veicoli. In questo caso la tua auto sarà già pronta all’ingresso del parcheggio al tuo ritorno.

Nel nostro sito è sempre indicato se è possibile tenere le chiavi oppure consegnarle al personale del parcheggio che le terrà al sicuro per te.

Vi è sempre la possibilità di prenotare un parcheggio con bus navetta da Parkos. Il servizio di transfer in navetta è sempre incluso nel prezzo.
Controlla, per esempio, le nostre opzioni di parcheggio con navetta a: Malpensa e Orio al Serio.

cc pixabay.com

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto