Il parcheggio con navetta all’Aeroporto Roma-Fiumicino

Il parcheggio con navetta funziona così: arrivate direttamente al parcheggio scelto vicino all'aeroporto e constatate di persona che la vostra macchina si trova in un posto sicuro. Salite con i vostri bagagli sul bus navetta che vi porterà all'aeroporto. In dieci minuti arriverete all'aeroporto, e comincerete il vostro viaggio!

Ci vorranno circa 30 minuti in tutto: parcheggiate la macchina, prendete i vostri bagagli e salite sul bus navetta che vi porterà all'aeroporto. 30 minuti sono un lasso di tempo abbastanza lungo per fare tutto ciò. 

Al ritorno 

Dopo essere atterrati telefonate al parcheggio, che manderà il bus navetta a prendervi all'aeroporto. Salite sulla navetta e arriverete al parcheggio, dove troverete la vostra macchina. Da lì guidate comodamente fino a casa. 

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con navetta

Se volete prenotare un posto auto, vorrete scegliere l'opzione migliore. Qui vi spieghiamo le differenze tra il parcheggio con navetta e il car valet. Tornate alla home page dell'aeroporto, parcheggio Fiumicino, per vedere altre opzioni di parcheggio.

Vantaggi

  • Meno caro. Il parcheggio con navetta normalmente costa meno del car valet.

Svantaggi

  • Più lento. Avrete bisogno di 15 minuti in più perché, dopo aver parcheggiato la macchina, bisogna raggiungere l’aeroporto in autobus.
  • Più stancante. Visto che si raggiunge il parcheggio in autonomia, bisogna prendere un mezzo dal parcheggio per raggiungere l’aeroporto. 

 

cc IFCAR

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto