Come funziona il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Bergamo?

Avete prenotato un posto auto a Bergamo-Orio al Serio in un parcheggio con bus navetta e vi state chiedendo come funziona di preciso?

Il parcheggio con navetta è un'opzione semplice e conveniente di parcheggio all’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. Dovete solo raggiungere l'azienda di parcheggio con la vostra auto. Così facendo, vi potete accertare che la vostra macchina sarà parcheggiata in un posto sicuro per tutta la durata del vostro viaggio. Una volta parcheggiato, ci penserà un operatore del parcheggio a portarvi all'aeroporto con servizio di bus navetta gratuito. Scenderete dall'autobus vicino alle porte dell'area partenze. Così risparmierete molto tempo e non dovrete stressarvi nella ricerca di parcheggio il giorno della partenza. Potete trovare il numero di telefono e l'indirizzo del parcheggio nella mail di conferma della prenotazione. Potete quindi contattare il parcheggio se avete un problema o se state arrivando prima dell'orario previsto.

Naturalmente vorrete arrivare al desk del check-in perfettamente in orario o in anticipo. Per questo le navetta dei parcheggi circolano ogni dieci minuti. Se non dovesse essere così, lo troverete indicato nel sito. 

Al vostro ritorno, un bus navetta vi starà aspettando fuori dagli arrivi. Dovrete solo recuperare il vostro bagaglio e salire sull'autobus. Siete arrivati ma non c'è l'autobus ad aspettarvi? Nel peggiore dei casi aspetterete 20 minuti agli arrivi (soprattutto nei periodi più affollati). Se atterrate di ntte non preoccupatevi. I bus navetta circolano giorno e notte. 

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con navetta

Se state cercando un parcheggio, volete fare la scelta migliore. Qui vi spieghiamo le differenze tra il parcheggio con navetta e il car valet. Per scoprire altre possibilità, tornate alla home page di parcheggio Orio al Serio.

Vantaggi

  • Prezzo conveniente. Il car valet è spesso più caro del parcheggio con navetta.
  • Verifica del posto. Poiché siete voi a guidare fino a lì, vedrete esattamente dove lasciate la macchina.

Svantaggi

  • Tempi più lunghi. Poiché guidate fino al parcheggio, poi sarà necessario spostarvi per raggiungere l’aeroporto, considerate più o meno 15 minuti in più.
  • Impegnativo. Non è così facile come quando si guida direttamente all'aeroporto, dato che bisogna prendere l'autobus dal parcheggio.

 

cc Wikimedia

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto