Bergamo-Orio al Serio

P2 Terminal Scoperto Orio al Serio

8,6
262 recensioni
P2 Terminal Scoperto Orio al Serio Logo

Disponibilità

Caratteristiche e servizi del parcheggio

locationIndicated
Indicato da segnaletica stradale
transportToAllTerminals
Trasporto a tutti i terminal
uncovered
Scoperto
airportOfficialParking
Parcheggio ufficiale dell'aeroporto
carsNotMovedToExternalDeposits
Auto non trasferite in depositi esterni
payOnline
Pagamento online
keepKeysFree
Tieni le chiavi
Vedi tutti

Informazioni importanti

Questo parcheggio ufficiale è perfetto per chi cerca autonomia. Situato di fronte al terminal, il P2 Scoperto ti permette di gestire i tuoi tempi liberamente. Arrivi, scegli il tuo posto nell'ampia area esterna e ti incammini verso le partenze. Essendo un parcheggio ufficiale prenotato tramite Parkos, ottieni la sicurezza di ViaMilano Parking a un prezzo vantaggioso rispetto alla tariffa standard pagata in loco.

Il P2 Terminal Scoperto è la soluzione ideale se vuoi parcheggiare all'interno dell'aeroporto di Orio al Serio senza spendere una fortuna. Gestito da ViaMilano Parking, offre oltre 1000 posti auto all'aperto situati proprio di fronte all'aerostazione. La comodità è impagabile: parcheggi l'auto, tieni le chiavi in tasca e raggiungi i banchi del check-in con una passeggiata di soli 4-5 minuti. Niente navette, niente attese.

Altezza massima consentita: 2.00 mt.

Il parcheggio garantisce assistenza ai clienti 24 ore su 24, per qualsiasi evenienza o supporto all'ingresso e all'uscita.

Parcheggi per disabili

Per i passeggeri a mobilità ridotta, l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio prevede la sosta gratuita esclusivamente negli stalli delimitati delle aree P1H (nel P1) e P2H (nel P2). Attenzione: parcheggiare negli stalli standard del P2 (fuori dall'area P2H) comporta il pagamento della sosta. Per ottenere la gratuità, prima di uscire devi recarti alla cassa parcheggi mostrando:
- Documento d'identità;
- Contrassegno disabili (vetrofania originale art. 188 CdS);
- Biglietto del parcheggio ritirato all'ingresso;
- Biglietto aereo o prenotazione volo (per soste superiori alle 6 ore). Senza questa documentazione, sarà applicata la tariffa vigente. Esistono posti riservati anche al P3, ma per la procedura di gratuità si fa riferimento alle zone P1H/P2H.

Leggi di più

Valutazione e recensioni

Anonimo
10
Parcheggio da 16/04/26 a 17/04/26

Ottima esperienza

Bus navetta allo scoperto
18 aprile 2026
Riccardo Preti
6
Parcheggio da 09/04/26 a 11/04/26

Pochissimo spazio laterale , troppo piccola

...Leggi di più
Bus navetta allo scoperto
18 aprile 2026
Omar barzaghi
10
Parcheggio da 08/04/26 a 10/04/26

Ci sono stati problemi all’entrata e us ita

...Leggi di più
Bus navetta allo scoperto
17 aprile 2026