P3 Smart Scoperto Orio al Serio


Parcheggio con navetta | Scoperto
Seleziona data
13 mag 12:00 — 13 mag 12:00


Informazioni importanti
Il parcheggio P3 Smart Orio al Serio è la soluzione conveniente per chi vuole risparmiare parcheggiando presso un parcheggio ufficiale ViaMilano Parking a Orio al Serio. Il parcheggio è principalmente scoperto, ed offre 150 posti auto coperti a un piccolo sovrapprezzo, sotto tettoia. Un servizio navetta gratuito a disposizione h24 vi accompagnerà al terminal in 5 minuti e al ritorno vi verrà a riprendere.
Il P3 Smart Orio al Serio è il parcheggio ufficiale di ViaMilano Parking per lo scalo di Orio. Con 2900 posti scoperti, è il parcheggio ufficiale più conveniente, a solo 1,5 km dalle partenze. Navetta gratuita da/per l'aerostazione H24, con una frequenza di 20 minuti. La tariffa indicata si riferisce a periodi di 24 (ventiquattro) ore ciascuno, non frazionabili in caso di soste di durata inferiore. La tariffa web scontata è disponibile solo per acquisti online e non è rimborsabile.
Altezza massima consentita: 2.00 mt.
Tempi di percorrenza navetta:
5 minuti
Distanza dal terminal:
1.9 km
Un servizio di assistenza ai clienti è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Esistono parcheggi per diversamente abili?
Al diversamente abile in partenza, giunto allo scalo di Bergamo-Orio al Serio con mezzi propri, sono riservati posti auto delimitati da barriere presso il parcheggio P1H, all’interno del parcheggio P1 e posti auto delimitati da barriere presso il parcheggio P2H, all’interno del parcheggio P2. Sono gratuite le soste di auto all’interno dell’area dedicata ai diversamente abili all’interno dei parcheggi P1H e P2H. Sono a pagamento le soste nel P1 (al di fuori del P1H) e nel P2 (al di fuori del P2H).
Per l’applicazione della gratuità della sosta occorre presentare all'entrata, presso la cassa parcheggi, oltre al biglietto di ingresso al parcheggio stesso, la seguente documentazione:
- documento di identità;
- vetrofania (contrassegno automobilistico portatori di handicap) attestante l'autorizzazione per la circolazione e la sosta disabili, ex art. 188 Codice della Strada;
- per soste superiori alle 6 ore, biglietto aereo o prenotazione volo relativi alla partenza.
Gli utenti sprovvisti della documentazione richiesta saranno tenuti al pagamento della sosta secondo le tariffe vigenti. Eventuali abusi saranno soggetti a maggiorazioni tariffarie (fino a 250 Euro) e segnalazione alle autorità competenti. Ai diversamente abili sono inoltre riservati degli stalli presso il parcheggio P3 scoperto. Per ulteriori informazioni Vi preghiamo di contattare il parcheggio al numero 035 45 96 290
Ho parcheggiato in modo semplice, è stato fac
...Leggi di piùComodo. Funzionale. Pratico.
Ottimo non posso valutare accoglienza perché
...Leggi di più