Perché scegliere il servizio Park, Sleep and Fly?
Il servizio Park, Sleep and Fly, detto anche Parcheggia, Dormi e Vola, ti consente di prenotare un hotel in prossimità dell’aeroporto da cui partirai per le tue vacanze. Questo può essere utile soprattutto se il tuo volo è molto presto la mattina, oppure se hai già percorso tanta strada in auto e vuoi riposarti.
In queste strutture, infatti, puoi comodamente lasciare la tua auto per tutta la durata della tua vacanza. Ci sono davvero moltissimi motivi per cui scegliere questa soluzione. Eccone 8 che ti spiegheranno perché dovresti optare per il Park, Sleep and Fly nel tuo prossimo viaggio e partire in tutta tranquillità!
1. Rapporto qualità-prezzo
Il rapporto qualità prezzo è uno dei motivi principali per cui optare per il Park, Sleep and Fly. Infatti, gli hotel situati in prossimità degli aeroporti hanno il vantaggio di offrire tariffe molto più convenienti rispetto, ad esempio, a quelli in centro città.
Inoltre, di solito si tratta di strutture di categoria elevata, anche a 4 stelle, che rispondono alle esigenze di qualità dei viaggiatori. Questi hotel, infatti, accolgono molto spesso coloro che si spostano per lavoro. Le camere sono quindi semplici, ma essenziali e offrono tutti i comfort per un riposo ottimale. Inoltre, puoi usufruire di servizi come la prima colazione, spesso inclusa nel prezzo della camera.
2. Tariffe convenienti grazie al servizio Park, Sleep and Fly
Sempre riguardo all’aspetto economico, le tariffe sono molto spesso accattivanti. Se decidi di arrivare con il tuo veicolo, queste strutture offrono pacchetti speciali che includono il soggiorno e il parcheggio e ti consentono di lasciare l’auto in custodia per tutta la durata della tua vacanza.
Questo ti permetterà di risparmiare anche sul costo del parcheggio e trovare offerte davvero convenienti.
3. Vicinanza all’aeroporto
Essendo hotel destinati principalmente ai viaggiatori, sono situati in una posizione davvero comoda per chi deve prendere un volo. Infatti, non dovrai più preoccuparti della strada da percorrere o di eventuali ritardi a causa del traffico, visto che le strutture si trovano a non più di 20 minuti dai terminal di partenza dei voli.
4. Arrivare all’aeroporto in tutta comodità
Scegliendo l’opzione Park, Sleep and Fly non dovrai più guidare fino all’aeroporto il giorno della tua partenza. Gli hotel convenzionati infatti offrono il servizio di navetta, di solito attivo 24 ore su 24, tutti i giorni. In questo modo, i clienti dell’albergo possono prendere il bus che li accompagnerà fino al terminal di partenza del proprio volo.
Controlla gli orari di partenza della navetta, prepara i tuoi bagagli e arriva in tempo per il tuo volo!
5. Comodità, praticità e sicurezza
Grazie alla possibilità di lasciare la tua auto nel parcheggio dell’albergo, potrai partire per il tuo viaggio in tutta serenità. Infatti, non dovrai temere niente, il personale dell’hotel è attento e professionale e si occuperà di custodire e sorvegliare in ogni momento la tua auto.
Inoltre il servizio è davvero comodo e pratico. Ti basterà arrivare alla struttura, lasciare l’auto nel parcheggio dedicato e pensare solo a riposarti. Al tuo ritorno, troverai l’auto ad aspettarti. Il servizio di pernottamento è disponibile anche per il tuo rientro.
6. Disponibilità nei più importanti aeroporti italiani
Se ti stai chiedendo dove si può trovare questo tipo di servizio, ormai sempre più alberghi in prossimità degli aeroporti lo mettono a disposizione dei propri clienti.
In Italia, per esempio, sono davvero tanti gli aeroporti da cui partono voli nazionali e internazionali che propongono l’opzione Park, Sleep and Fly. Citiamo Milano Malpensa, Venezia Marco Polo, e Roma Fiumicino.
7. Facilità di prenotazione
Grazie al nostro sito di comparazione prezzi, la prenotazione del servizio Park, Sleep and Fly è davvero semplicissima. Quando effettui la ricerca, seleziona tra i filtri la voce Parcheggio con hotel, per trovare tutte le soluzioni disponibili per le date scelte. Tra i risultati, puoi scegliere facilmente quello che risponde meglio alle tue esigenze.
8. Vedere gli aerei da un punto privilegiato
Infine, scegliere di pernottare in un hotel vicino all’aeroporto ti consentirà di guardare da vicino gli aerei che decollano e atterrano, cosa non possibile se dormi in centro città.
Questa può essere un’ottima occasione per scoprire qualcosa di nuovo e particolare e per iniziare la tua vacanza in modo diverso dal solito.
Parks Park, Sleep & Fly
Trovi opzioni di Park Sleep & Fly su Parkos presso i principali aeroporti italiani, a Malpensa, Venezia Marco Polo, Fiumicino, e Catania. Puoi filtrare il servizio direttamente dal sito alla voce Servizi extra.