Come funziona il car valet all’Aeroporto di Firenze?

Il car valet è l'opzione più comoda per raggiungere l'aeroporto di Firenze, in quanto ti permette di guidare direttamente fino alle partenze dell'aeroporto. Lì uno chauffeur, che avrete contattato telefonicamente prima di arrivare, vi incontrerà e prenderà in custodia la vostra auto. Non dovrete preoccuparvi di nulla. Mentre voi sarete all'aeroporto a fare il check in l'operatore starà parcheggiando per voi l'auto al parcheggio. 

Come arrivo all'area partenze?

Una volta prenotato con Parkos, riceverete via mail un voucher di conferma. Troverete anche un link con le indicazioni stradali per raggiungere l'aeroporto e tutti i nostri consigli utili. Il giorno della partenza non dovrete fare altro che guidare fino all'Aeroporto Amerigo Vespucci.

Al ritorno

Al vostro ritorno, telefonate al parcheggio al numero che vi forniamo con la prenotazione, solo dopo aver collezionato le vostre valigie. Un operatore partirà subito per riportarvi la vostra auto al terminal.

Dove trovo il/la dipendente del parcheggio? 

Lo chauffeur incaricato di prendere in consegna la vostra vettura sarà riconoscibile dal logo del parcheggio sulla divisa e/o navetta. Inoltre, grazie alla vostra prenotazione, saranno loro a riconoscere voi. Ulteriori indicazioni vi verranno fornite telefonicamente il giorno della partenza.

 

I vantaggi e gli svantaggi del car valet

Nel momento di scegliere il vostro parcheggio vicino all'aeroporto di Firenze, è bene soppesare tutti i pro e i contro. Qui vi aiutiamo con la scelta del car valet. Tornate alla home page per vedere altre forme di parcheggio Aeroporto Firenze.

Vantaggi

  • Più rapido. Risparmiate tempo, guidando direttamente fino all'aeroporto. 
  • Meno impegnativo. È comodo, non vi sono ulteriori transfer in navetta.

Svantaggi

  • Prezzo. Il car valet ha un prezzo più elevato del parcheggio con navetta.
  • Controllo del posto auto. Non vedrete di persona la struttura di parcheggio.
cc Carlo Dani

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto