Quando arrivare al parcheggio?

Indipendentemente dalla vostra compagnia aerea, se il vostro volo è intracontinentale, è consigliabile arrivare all'aeroporto almeno 2 ore e mezza prima del decollo. Se non si deve imbarcare alcun bagaglio in stiva, si può anche arrivare un po' più tardi. Noi consigliamo sempre di arrivare in anticipo per evitare di perdere tempo in imprevisti dell'ultimo minuto. Visitate il sito della vostra compagnia per info più precise.

Se avete prenotato il parcheggio con bus navetta per l'aeroporto di Firenze, il giorno della partenza guidate fino al parcheggio. La situazione ideale è arrivare al parcheggio 30 minuti prima di quando si desidera essere all'aeroporto. In questo modo avete il tempo per sbrigare la registrazione e parcheggiare con calma. Una navetta vi accompagnerà poi al vostro terminal.

Anche se avete scelto l'opzione car valet, partite con largo anticipo. Vi consigliamo di arrivare all'aeroporto in anticipo per avere il tempo di incontrare lo chauffeur incaricato di ritirare la vostra macchina e fare un check dell'auto con lui/lei. Solitamente con una prenotazione car valet è richiesto telefonare al parcheggio un quarto d'ora prima del vostro arrivo previsto. 

Non avete ancora prenotato? Tornate a Parcheggio Firenze.

 

cc Jarmoluk

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto