Come funziona il car valet all’Aeroporto di Palermo?

Il car valet è un'opzione davvero comoda di parcheggio all'aeroporto di Palermo. Dopo aver prenotato con noi, basterà guidare fino al vostro terminal. Vi consgiliamo di arrivare comunque con largo anticipo e, dieci minuti prima del vostro arrivo previsto, di telefonare al parcheggio al numero indicato nella vostra mail di conferma. Un(a) dipendente sarà lì ad aspettervi, quindi ispezionate insieme lo stato d’uso della macchina così da evitare spiacevoli sorprese al ritorno. Parcheggerà per voi la vostra vettura mentre voi sarete già all'aeroporto a fare il check-in. 

Come arrivo all'area partenze?

Se avete scelto il car valet all'aeroporto di Palermo basterà guidare fino alle partenze seguendo le indicazioni stradali. Nella vostra mail di conferma si trova anche un link che vi aiuta a descrivere il vostro viaggio dal vostro punto di partenza fino a destinazione.

Al ritorno

Telefonate al parcheggio per avvisarli che siete arrivati e avete recuperato i bagagli. Loro manderanno un operatore a riportarvi la vostra auto agli arrivi dell'aeroporto. Anche il numero di telefono si trova nella vostra mail di conferma.

Dove trovo il/la dipendente del parcheggio? 

Riconoscerete l'operatore incaricato di prendere in consegna la vostra vettura dal logo del parcheggio sulla sua divisa e/o navetta. Grazie alla vostra prenotazione, avranno i dati della vostra vettura e vi riconosceranno. Indicazioni più precise vi verranno fornite telefonicamente.

 

I vantaggi e gli svantaggi del car valet

Quando state prenotando un posto auto volete soppesare bene pro e contro, per cui vi spieghiamo in breve tutti i vantaggi e gli svantaggi del car valet. Tornate alla home page per vedere altre forme di parcheggio Palermo.

Vantaggi

  • Più rapido. Una volta arrivati, non perderete tempo per spostarvi. 
  • Meno impegnativo. Non serve prendere il bus navetta, perché sarete già all’aeroporto.

Svantaggi

  • Prezzo. Il parcheggio con opzione car valet costa spesso di più del parcheggio con bus navetta.
  • Controllo del posto auto. Non vedrete di persona il parcheggio per la vostra auto.
cc Carlo Dani

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto