Come funziona il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Palermo?

Sicuramente usufruire del parcheggio tradizionale con opzione bus navetta è l'opzione più conveniente per quanto riguarda il prezzo del vostro parcheggio aeroporto Palermo. Per usufruire di questo vantaggio, basterà prenotare con Parkos e poi guidare fino all'indirizzo del parcheggio indicato nella conferma di prenotazione. Poco prima di arrivare vi consigliamo di telefonare al numero indicato così possono preparare il bus per il vostro arrivo. Sbrigate l'accettazione e fatevi accompagnare al vostro terminal. 

Dopo essere atterrati e aver recuperato i vostri bagagli, telefonate al parcheggio al numero indicato nella vostra prenotazione. Il bus navetta vi verrà a prendere agli arrivi. I tempi di attesa possono variare: nei periodi di alta stagione potrebbe capitare di dover aspettare un po' di più.

Informazioni sul traffico

Vi consigliamo di considerare di partire con largo anticipo per evitare di arrivare in ritardo a causa del traffico o di imprevisti dell'ultimo minuto. Per informazioni utili sul traffico in tempo reale http://www.autostrade.it/it/home.

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con bus navetta

Decidere quale parcheggio prenotare non è facile. Per questo qui vi spieghiamo tutti i vantaggi della scelta parcheggio con bus navetta Palermo. Tornate alla home page di parcheggio Palermo per scoprire altre opzioni.

Vantaggi

  • Prezzo. Il parcheggio valet è più caro del parcheggio con shuttle bus.
  • Controllate il parcheggio da voi. Potrete vedere di persona dove verrà parcheggiata la vostra auto. 

Svantaggi

  • Ci vuole più tempo. È sicuramente più lungo lo spostamento in bus navetta da e per l'aeroporto.
  • Più stancante. Arrivati al parcheggio non si è arrivati a destinazione ma bisogna spostarsi al terminal. 
cc Kmiki87

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto