A che ora è meglio arrivare al parcheggio?

L'Aeroporto Antonio Canova di Treviso-Sant'Angelo, detto anche Venezia-Treviso Sant'Angelo, o solo Venezia-Treviso, ha un transito di più di 2.2 milioni di viaggiatori ogni anno. Il fatto che sia un aeroporto così trafficato è una ragione in più per partire preparati per il vostro viaggio. Le compagnie aeree che viaggiano da Venezia-Treviso Sant'Angelo richiedono tempistiche diverse per fare il check-in; pertanto vi consigliamo di controllare il sito web della vostra compagnia aerea per informazioni più precise. Le opzioni di parcheggio aeroporto Treviso sono molto comode per questo.

In generale, è consigliabile presentarsi al desk del check-in due ore prima in caso di volo continentale. Se si ha prenotato un volo intercontinentale, invece, si raccomanda di arrivare al banco del check-in almeno tre ore prima. 

Vi consigliamo di raggiungere il parcheggio partner di Parkos almeno due ore e tre quarti prima se avete un volo continentale, per avere il tempo di raggiungere in tranquillità l'aeroporto dal parcheggio (in caso di parcheggio con bus navetta). Le navetta solitamente partono ogni dieci minuti, ma è sempre meglio essere un po' in anticipo in caso di imprevisti dell'ultimo minuto. Se avete scelto il parcheggio con servizio valet, allora vi raccomandiamo di arrivare presso il terminal due ore e mezzo prima, per avere il tempo di compilare lo stato d'uso della sua vettura.

cc Unsplash

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto