Come funziona il parcheggio valet all’Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo?

L'opzione più lussuosa di parcheggio Aeroporto Treviso è il car valet. Contrariamente al parcheggio con bus navetta, prenotando il car valet, sarete voi stessi a guidare fino all'aeroporto e poco prima di arrivare, basterà chiamare il parcheggio al numero di telefono indicato. Il parcheggio manderà così un operatore presso il terminal a prendere in consegna la vostra vettura. Compilate l'accettazione e il documento di stato d'uso della vettura e partite subito per il vostro viaggio. 

Come arrivo alle partenze?

Prima di raggiungere l’aeroporto, telefonate all'impresa di parcheggio così da avvertirli che siete quasi arrivati. Vi diranno dove incontrarvi presso il terminal. L'operatore riconoscerà la vostra vettura e vi verrà incontro. Voi lo/la riconoscerete dal badge. Mentre starete già facendo il check in all'aeroporto, l'operatore starà parcheggiando la vostra vettura nel posto che avete scelto.

Al ritorno

Dopo essere atterrati, vi consigliamo di contattare telefonicamente il parcheggio. Una volta raggiunto il punto d'incontro concordato al terminal, troverete un autista ad aspettarvi per consegnarvi la vostra auto. Le indicazioni di parcheggio e i numeri di telefono da contattare si trovano nella mail di conferma prenotazione.

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio valet

Fare la scelta migliore non è semplice, per questo vi aiutiamo elencando tutti i vantaggi e gli svantaggi del parcheggio car valet. Per altre opzioni di parcheggio aeroporto Treviso si torni alla home.

Vantaggi

  • Velocità. Non occorre spostarsi dal parcheggio all’aeroporto, perché non si guida fino a un parcheggio. Quindi non avrete bisogno di più tempo. 
  • Meno intenso. Non è necessario raggiungere il parcheggio, perché sarete già all’aeroporto. 

Svantaggi

  • Prezzo più alto. Generalmente, il servizio con bus navetta è più economico del servizio valet.
  • Fiducia. Non vedete in prima persona dove sarà parcheggiata la vostra auto.
cc Benjamin Kraft

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto