Come funziona il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo?

Ci sono varie opzioni per parcheggiare all'Aeroporto di Treviso Sant'Angelo. Di queste, il parcheggio con navetta è il più vantaggioso. Come funziona? Così:

Raggiungete in autonomia il parcheggio. Troverete l'indirizzo e le indicazioni nella mail di conferma prenotazione. Presso alcuni parcheggi è il cliente che parcheggia la vettura, in altri è l'operatore. In ogni caso, vedrete dove sarà parcheggiata e avrete la certezza che è al sicuro.

Una navetta messa a disposizione dal parcheggio vi accompagnerà al vostro terminal. Solitamente le navette circolano in base alle esigenze dei clienti. Se non dovessere essere così, sarà indicato chiaramente sul sito. Fatevi accompagnare alle partenze dell'aeroporto e proseguite il vostro viaggio.

Al vostro ritorno, un bus navetta vi verrà a prendere al terminal, solitamente nel punto in cui vi aveva lasciato all'andata e vi riaccompagnerà al parcheggio. 

 

Vantaggi e svantaggi del parcheggio con bus navetta

Per aiutarvi a fare la scelta migliore, vi illustriamo i vantaggi e gli svantaggi dell'opzione di parcheggio con bus navetta. Per vedere altre forme di parcheggio, si veda la home page di Parcheggio Aeroporto Treviso.

 

Vantaggi

  • Meno caro. Il parcheggio con navetta costa normalmente meno del parcheggio con car valet.
  • Il parcheggio. Vedete personalmente il posto auto dove lasciate la vostra macchina.

Svantaggi

  • Tempo necessario. Avrete bisogno di almeno 15 minuti in più per lo spostamento dal parcheggio all'aeroporto.
  • Più stancante. Il viaggio si allunga ed è un po' più scomodo rispetto al car valet. 
cc ProjectManhattan

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto