Il parcheggio con bus navetta all’Aeroporto di Roma-Ciampino

Tra le opzioni per parcheggiare all'Aeroporto di Ciampino, il parcheggio con bus navetta è l'opzione più facile e vantaggiosa. Funziona come segue:

Guidate fino al parcheggio scelto, di cui troverete l’indirizzo nella mail di conferma che avete ricevuto. Parcheggiate l'auto nel posto auto riservato a voi. Avrete la certezza che l'auto è al sicuro perchè la vedrete con i vostri occhi. In alternativa un dipendente dall'azienda di parcheggio parcheggerà la macchina per voi.

Un bus navetta gratuito, che circola ogni dieci minuti sia di giorno che di notte, vi passerà a prendere. Se l'autobus circola con una frequenza diversa, sarà indicato nel nostro sito. L'autobus vi farà scendere vicino al terminal di Roma-Ciampino, vicino al desk del check-in. Nulla di più facile. 

Il bus navetta vi aspetterà al vostro ritorno e vi porterà fino al parcheggio. Quindi salite in macchina e guidate fino a casa. 

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con bus navetta

Quando prenotate un parcheggio, opterete per la scelta più conveniente. Perciò spieghiamo qui tutti i vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con bus navetta. Per vedere le altre tipologie di parcheggio, tornate alla home page di parcheggio Ciampino.

Vantaggi

  • Economico. Generalmente, il servizio con navetta è più economico del servizio car valet.
  • Verifica di persona. Controllerete di persona il posto auto. 

Svantaggi

  • Lento. Siete arrivati al parcheggio, non all'aeroporto.
  • Uno spostamento in più. Non è facile come quando guidate direttamente fino all'aeroporto. Dovete prendere l'autobus.

 

cc Pixabay

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto