Rimborso Biglietto Aereo


Parkos ti aiuta a richiedere il rimborso di un biglietto aereo in caso di disservizio, grazie alla nostra partnership con Italia Rimborso, azienda leader in Italia nell'assistenza passeggeri che subiscono un disservizio aereo, ritardo aereo, cancellazione o problemi con i bagagli. Secondo il R.E. 261/04 il passeggero ha diritto ad una compensazione pecuniaria che oscilla da 250€ a 600€. Italia Rimborso ti aiuta a verificare se il tuo caso rientra tra questi disservizi e ti aiuta ad ottenere il rimborso, in forma gratuita.


Passo 1:

Completa il form qui sotto con i tuoi dati

Passo 2:

Dopo una valutazione sulla fattibilità della richiesta, riceverai una mail con le istruzioni e i documenti necessari per avviare la pratica

Passo 3:

Traccia lo stato della pratica dall’apposita area del sito nostro partner

Passo 4:

ItaliaRimborso ti accompagna fino all’ottenimento del rimborso senza trattenere commissioni e di forma completamente gratuita


Compila il form per richiedere il rimborso per disservizio


 
Powered by Italiarimborso.it


Domande frequenti



Come richiedere il rimborso di un biglietto aereo?

Per richiedere il rimborso di un biglietto aereo, affidati al nostro partner Italia Rimborso. Valuteranno se il tuo caso è lavorabile e in caso affermativo, ti assisteranno fino all’ottenimento del rimborso.




Quando chiedere il rimborso del biglietto aereo?

Hai tempo fino a due anni dalla data del disservizio per richiedere il rimborso del biglietto aereo in caso di disservizio, secondo il R.E. 261/04.




Come ottenere rimborso biglietto aereo?

Richiedi la consulenza gratuita fornita dal nostro partner. Effettueranno subito una valutazione sulla fattibilità della richiesta, in caso di valutazione positiva, ti richiederanno la documentazione necessaria e guideranno nella richiesta della compensazione che ti spetta.