Come arrivo all’aeroporto dal parcheggio?

Una volta che si è in viaggio, non si vogliono avere brutte sorprese. Come funziona esattamente il viaggio di andata e ritorno dal parcheggio all’aeroporto nel caso si scelga il parcheggio con navetta o quello car valet?

Parcheggio car valet

Se avete scelto l’opzione con car valet, basta che guidiate fino alle partenze. Consegnate la vostra auto a un dipendente del parcheggio che la parcheggerà per voi. Il vantaggio di questo tipo di parcheggio è il gran risparmio di tempo. Al contrario, al ritorno, una volta atterrati, telefonate al parcheggio che vi farò trovare la vostra auto presso gli arrivi e da lì guidate comodamente fino a casa.

Parcheggio con navetta

È anche possibile scegliere di parcheggiare con l’opzione navetta, così sarete voi a guidare fino al parcheggio e a parcheggiare la vostra auto. Lì vi passerà a prendere un bus navetta e vi porterà all’aeroporto. Non c’è alcun costo aggiuntivo per questo servizio. Il vantaggio di questo tipo di parcheggio è che si può vedere con i propri occhi dove è parcheggiata l’auto. Al ritorno, sarete riportati alla vostra auto con il bus navetta.

cc Pexels

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto