Devo consegnare le chiavi della macchina al parcheggio?

Se prenotate un posto auto con Parkos, è possibile scegliere tra l’opzione con car valet e con bus shuttle. A seconda della tipologia scelta, vi spiegheremo se bisogna consegnare le chiavi della macchina al parcheggio.

Parcheggio car valet

Se si sceglie questo parcheggio, bisogna sempre consegnare le chiavi dell’auto al parcheggio. Guiderete voi stessi fino alle partenze dell’aeroporto e alla consegna del veicolo al parcheggiatore, consegnerete anche le chiavi. Lui o lei procederà quindi a parcheggiare la vostra auto nel posto assegnato. Per questo è necessario consegnare le chiavi dell’auto se scegliete l’opzione car valet, perché altrimenti non possono parcheggiare la vostra auto. Vi ricordiamo di non lasciare mai oggetti di valore nella vostra vettura.

Parcheggio con navetta

Nel caso scegliate l’opzione di parcheggio con bus navetta, guiderete voi stessi fino al parcheggio. Dipenderà dal parcheggio scelto se sarà necessario consegnare o meno le chiavi dell’auto. Solitamente lo trovate sempre indicato nel nostro sito. Nel caso dobbiate consegnare le chiavi, il motivo è semplice: il parcheggio ha uno spazio limitato e vi è la necessità di spostare le auto man mano che altri clienti vengono a recuperarle. Quando lasciate le chiavi al parcheggiatore, al ritorno troverete la vostra auto parcheggiata all’ingresso e pronta per riportarvi a casa. In questo modo risparmiate del tempo.

Le vostre chiavi della macchina, quando consegnate al parcheggio, sono sempre custodite in una cassetta di sicurezza, quindi non c’è il rischio che vengano rubate. Vi invitiamo a non lasciare oggetti di valore nella vostra auto.

cc Freeimages

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto