Cosa posso fare in caso di danno?

Al tuo arrivo al parcheggio hai lasciato le chiavi della tua vettura in buona fede nelle mani dell'operatore e al tuo ritorno al parcheggio vuoi salire in macchina e guidare fino a casa. Non è sicuramente piacevole notare che è stato fatto un danno alla tua vettura. Molti parcheggi controllano le condizioni della vettura all'arrivo e alla consegna della vettura, ma non tutti. Per questo, se non viene fatto un controllo, è meglio farlo da sé, possibilmente assieme ad un impiegato del parcheggio. 

Il danno dovrebbe sempre essere riferito direttamente al fornitore di parcheggio ed è consigliato chiedere loro una conferma. Se non si riferisce immediatamente, è difficile dimostrare che il danno sia successo nel parcheggio. Vi sono svariati motivi dietro a un danno. Se non si risale alla causa del danno, è difficile che venga rimborsato. Puoi anche contattare la tua assicurazione per chiedere consiglio.

Parkos non è gestore delle aree di parcheggio, per questo la decisione circa il danno subito spetta al parcheggio. Vi possiamo però aiutare a riportare la questione al parcheggio e a comunicare con loro correttamente.

cc Wikipedia

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto