Devo pagare in anticipo?

Quando si prenota un posto presso una delle aziende di parcheggio partner di Parkos appariranno sempre i vari metodi di pagamenti disponibili. Non tutti i parcheggi offrono gli stessi metodi di pagamento. Prestate particolare attenzione alle opzioni di pagamento, in modo da non ricevere brutte sorprese. Potreste notare che un parcheggio accetta solo bancomat, mentre un altro solo pagamenti in contanti. Infine, alcuni parcheggi vogliono un deposito come garanzia, che potrebbe essere saldato tramite Paypal o carta di credito.

Con Parkos è possibile pagare con carta di credito/debito o in contanti. Se scegliete di pagare in anticipo, non avrete il problema di chiedervi all’ultimo minuto se disponete di abbastanza contante o di fare lunghe code allo sportello automatico.

Ho pagato in anticipo ma voglio cancellare la mia prenotazione

Avete prenotato un posto auto ma volete cancellare la vostra prenotazione? È possibile, a condizione che lo facciate entro 24 ore prima della partenza prevista. È possibile annullare la vostra prenotazione tramite il link che trovate nella mail di conferma o tramite il nostro servizio clienti. Nel caso in cui si annulli la prenotazione, verrete rimborsati. N.B. quasi tutti i parcheggi accettano cancellazioni, ma purtroppo non tutti.

cc Wikipedia

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto