Posso modificare e/o annullare la mia prenotazione?

Può succedere naturalmente di aver inserito i dati sbagliati al momento della prenotazione o di voler cambiare la data di arrivo e/o di partenza. Questo non è un problema. Dopo aver prenotato è possibile modificare la prenotazione o cancellarla entro 24 ore prima della partenza.

Modificare la prenotazione

È possibile modificare la prenotazione con qualunque parcheggio scelto, fino a 24 ore prima dell’arrivo in parcheggio. È anche possibile modificare la durata del parcheggio, nel caso si voglia lasciare la propria auto per più o meno giorni.

È possibile gestire le proprie modifiche, collegandosi alla propria pagina online oppure dal link che trovate nella vostra mail di conferma. Naturalmente è anche possibile richiedere al nostro servizio clienti di effettuare le modifiche per voi, via telefono o mail. Se chiamate il servizio clienti vi consigliamo di avere con voi il numero della prenotazione. In questo modo, vi aiuteremo più in fretta. Il numero di prenotazione lo potete trovare nella mail di conferma.

Dopo aver modificato la prenotazione, riceverete una nostra mail di conferma. Così sarete certi che l’operazione è andata a buon fine.

Se desiderate fare una modifica alla vostra prenotazione, ma partite fra meno di 24 ore, non è più possibile modificare la prenotazione online. Vi consigliamo quindi di telefonare al parcheggio al numero che si trova nella vostra mail di conferma e vi aiuteranno.

Cancellare la prenotazione

È sempre possibile cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima del vostro arrivo al parcheggio.

È possibile annullare la vostra prenotazione dalla sezione del sito ”La mia prenotazione” o dalla vostra mail di conferma. Se preferite non compiere questa operazione online, vi consigliamo a contattare il servizio clienti sempre con il vostro numero di prenotazione a portata di mano. Se annullate la prenotazione 24 ore prima dell’arrivo previsto in parcheggio vi verrà restituito l’importo versato.

Dopo aver cancellato la prenotazione, riceverete una nostra mail di conferma. Così sarete certi che l’operazione è andata a buon fine.

Se desiderate cancellare la vostra prenotazione entro le 24 ore prima della vostra partenza, non è più possibile farlo online. Il parcheggio ha riservato un posto auto per voi e organizzato il suo personale. Vi consigliamo in questi casi di telefonare al parcheggio il prima possibile al numero di telefono che si trova nella vostra mail di conferma. Se avete pagato online, non è garantito un rimborso completo. È il parcheggio in questi casi che decide se rimborsare o meno il cliente.

cc Freeimages

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto