Non ho ricevuto la mail di conferma

Nel momento in cui completate la vostra prenotazione, riceverete automaticamente una mail di conferma. In questa e-mail sono indicati tra le altre cose i vostri orari di arrivo e partenza. Questa mail vi servirà come prova della prenotazione nel momento in cui arriverete al parcheggio. Questa conferma vi viene inviata in maniera automatica, ma può essere che vi arrivi dopo 5 o 10 minuti.

Se non avete ricevuto la mail di conferma dopo 10 minuti, vi invitiamo a guardare nella cartella spam. La nostra mail potrebbe essere finita erroneamente tra la posta indesiderata. Può succedere che il vostro programma di posta elettronica scambi la nostra mail con pubblicità non desiderata. Purtroppo in questi casi non c’è nulla che possiamo fare.

Se la mail di conferma non dovesse trovarsi tra la posta desiderata, occorre accedere alla pagina di login a Parkos con il vostro indirizzo mail e il numero di prenotazione. Da lì potete inviare la conferma al vostro indirizzo di posta elettronica. Se il problema dovesse persistere, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Sistemeremo in maniera totalmente gratuita il vostro problema o effettueremo una nuova prenotazione e vi invieremo una conferma. Potete trovare i nostri contatti nella pagina di assistenza ai clienti.

cc Parkos

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto