Cosa bisogna fare se non si hanno ancora i dettagli del volo?

State organizzando un viaggio, volete prenotare un parcheggio, ma non conoscete ancora i dati del vostro volo. Non c’è nessun problema. Capiamo che volete prenotare il vostro posto auto con notevole anticipo in modo da ottenere il miglior prezzo e da essere sicuri di avere un posto per la vostra auto. Gli orari che indicate nella vostra prenotazione sono indicativi. Siete invitati ad inserirli in modo che il parcheggio sia in grado di organizzare per tempo il proprio personale. Così non dovrete aspettare a lungo per il bus navetta che vi porterà all’aeroporto.

Dove posso trovare i dettagli del mio volo?

Molto spesso, gli orari di arrivo e partenza del volo sono indicati sul sito web della compagnia aerea. Dovreste conoscere il numero del volo. Potrete trovare queste informazioni nella mail di conferma che vi verrà inviata dopo aver prenotato i vostri biglietti. Si consiglia sempre di controllare gli orari di partenza e arrivo sul sito web della compagnia aerea. Può succedere che gli orari del volo non siano ancora disponibili al momento della prenotazione dei biglietti aerei. In questo caso, vi verranno comunicati in seguito. Per Parkos questo non è un problema. Potete anche comunicarceli in seguito via chat, mail o telefonandoci.

Qualora gli orari dei vostri voli slittano di 2 o più ore da quelli indicati nella vostra prenotazione, vi chiediamo gentilmente di modificare la vostra prenotazione.

Se preferite non modificare i dati della vostra prenotazione online, potete contattare il nostro servizio clienti. Cambieremo per voi l’orario di arrivo e/o partenza e informeremo il parcheggio. Se la data di arrivo e/o partenza dal parcheggio resta invariata, queste modifiche sono gratuite.

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci