È sicuro pagare tramite Parkos?

Volete procedere con la prenotazione tramite il nostro sito ma avete qualche dubbio circa la sicurezza del pagamento online? Facciamo del nostro meglio affinché i pagamenti tramite Parkos avvengano nella maniera più sicura possibile. Tutti i pagamenti che avvengono tramite il nostro sito vengono gestiti attraverso una connessione sicura con un certificato SSL firmato da Verisign. Questo significa che sia i vostri dati personali che i vostri dati bancari sono criptati e quindi non suscettibili di attacchi informatici o intercettazioni.

C’è anche la possibilità di pagare tramite Paypal, il collegamento più diretto al vostro programma di online banking personale. Di conseguenza, la probabilità di un attacco “man-in-the-middle” è nulla. Potete stare certi che i vostri dati sono trattati con la massima sicurezza.

Abbiamo a cuore la vostra privacy e quindi il rispetto delle leggi a tutela della privacy. I vostri dati non verranno mai forniti a terzi. Se avete ancora qualche dubbio circa la modalità di pagamento online, ci sono molti parcheggi che accettano pagamenti in loco, in contanti o con bancomat.

cc Flickr

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto