Posso trovare parcheggio al coperto?

Parkos offre una vasta scelta di aziende di parcheggio. Alcuni parcheggi offrono solo posti al coperto (sia in strutture interne/garage che sotto protezioni in luoghi esterni), altre solo all’aperto e altre ancora offrono entrambe le soluzioni.

Se volete viaggiare a cuor leggero, preferirete la sicurezza di un parcheggio al coperto, sapendo che la vostra macchina si trova al sicuro sotto una tettoia o all’interno di un garage. Non preoccupatevi di queste cose, perché noi di Parkos ispezioniamo personalmente il parcheggio prima di inserirlo nella nostra lista, quindi ne controlliamo la sicurezza, le strutture, la posizione e l’accessibilità. Effettuiamo questi controlli più volte l’anno.

Come faccio a sapere che il parcheggio al coperto si trova in un luogo esterno? C’è un filtro apposito quando si effettua la ricerca di un parcheggio. Potete scegliere l’opzione struttura interna o sotto protezione in luoghi esterni. Inoltre, vi forniremo delle foto veritiere del parcheggio stesso così potete farvi un’idea.

cc Phil Roeder

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail

Aiuto