Come faccio a sapere che la prenotazione è andata a buon fine?

Se avete prenotato tramite Parkos, la prenotazione sarà prima di tutto memorizzata nel nostro sistema. Questo ci permette di garantire che la vostra prenotazione non si perda a causa di eventuali problemi tecnici. Da quel momento esatto, sapremo anche noi che avete prenotato.

La prenotazione passa quindi da noi all’azienda di parcheggio in questione in modo che sappiano subito che avete prenotato. In questo modo il posto per la vostra auto sarà assicurato da subito. Tutto il processo è automatico.

Riceverete una mail di conferma

Una volta prenotato, riceverete una mail di conferma entro 5 o al massimo 10 minuti. La mail contiene i dati che avete inserito nella prenotazione, i dati della vostra auto e i dati della prenotazione. Questa mail di conferma viene inviata all’indirizzo mail che avete fornito al momento della prenotazione.

Questa mail di conferma è la prova che avete prenotato un posto auto presso il fornitore di parcheggio scelto. Quindi assicuratevi di stampare e portare con voi questa mail di conferma. C’è qualcosa che non va nella mail di conferma? O se non siete ancora sicuri che la prenotazione sia andata a buon fine? Potete sempre contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

cc Free Images

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto