Quando partono i bus navetta per l’aeroporto?

Avete prenotato un posto auto in un parcheggio con opzione shuttle e vi state chiedendo quando parte la navetta per l’aeroporto? Solitamente, i bus navetta partono quando arrivate presso il parcheggio. Può capitare che l’autista aspetti qualche minuto l’arrivo di altri ospiti prima di partire. Questo non richiede mai troppo tempo.

Dunque i tempi di attesa sono molto brevi e potete continuare immediatamente il vostro viaggio verso l’aeroporto. Tutto ciò vi garantisce il massimo comfort. Nel caso in cui le navette del parcheggio partono più di rado, verrà sempre indicato nel nostro sito.

Se non c’è il bus navetta al mio arrivo cosa faccio?

Se arrivate presso il parcheggio di notte, può capitare che la navetta sia appena partita per trasportare altri clienti verso l’aeroporto. In questo caso, il bus navetta sarà sicuramente di ritorno dopo circa mezz’ora. Molti parcheggi offrono la possibilità di aspettare l’arrivo della navetta al coperto. Durante i periodi più affollatti, circoleranno più autobus. Per questo, vi chiediamo di compilare sempre il vostro orario di arrivo e di ritorno. Forniremo queste informazioni all’operatore del parcheggio in modo che possa organizzarsi al meglio per il vostro arrivo.

cc Freeimages

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto