Cosa devo fare se il mio volo è in ritardo o se prendo un volo prima?

Se il vostro volo di ritorno è in ritardo di qualche ora, non sarete più in grado di recuperare l’auto all’ora prevista. Questo non è un problema. Non vi è alcun costo aggiuntivo se raggiungete il parcheggio prima di mezzanotte. Vi invitiamo a telefonare al parcheggio per comunicargli il ritardo non appena è possibile. Questo perché il parcheggiatore si possa organizzare di conseguenza. Nella mail di conferma della prenotazione potete trovare il numero di telefono del parcheggio.

Tornerete qualche giorno più tardi a ritirare la vostra auto? Anche in questo caso, assicuratevi di informare il parcheggio a riguardo. Pagherete i giorni che la vostra auto è rimasta nel parcheggio.

Tornate prima del previsto?

La vostra vacanza o viaggio d’affari potrebbe subire dei cambiamenti e voi decidete di prendere un volo prima del previsto. In entrambi i casi, Parcheggio car valet o con navetta, è necessario informare del vostro arrivo anticipato il parcheggio. É possibile quindi accordarsi direttamente con il parcheggiatore sul nuovo orario di arrivo previsto. Il numero di telefono del fornitore di parcheggio si trova sulla vostra mail di conferma.

cc Paul Gallo

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto