Indicazioni stradali per Bari

In questa pagina puoi programmare il tuo viaggio a Bari e puoi trovare consigli utili sul modo di viaggiare attraverso Italia.

Indirizzo

Bari

Viale Enzo Ferrari
70128Bari
Italia

Informazioni di viaggio:

È arrivato il momento di partire! La vostra prenotazione è andata a buon fine e il parcheggio vi sta aspettando. Ricordatevi di controllare lo stato della vostra auto e di partire in orario, tenendo sempre conto dei possibili imprevisti dell’ultimo minuto. Di seguito vi aiutiamo a pianificare il viaggio fornendovi informazioni utili per raggiungere l’aeroporto di Bari.

Potrete arrivare rapidamente all’aeroporto tramite l’Autostrada A14 o la Strada Statale 66. Se arrivate da Nord tramite l’Autostrada A14, vi consigliamo di prendere l’uscita Bari Nord. Percorrete la tangenziale seguendo le indicazioni per Foggia e infine quelle per l’aeroporto di Bari. Arrivando invece da Sud, è opportuno prendere l’uscita Bari Sud e seguire anche in questo caso le indicazioni per la città di Foggia e poi quelle dell’aeroporto. Per quanto riguarda la Strada Statale 16 bis, se arrivate da Nord, è necessario percorrere la Via Napoli e poi imboccare la tangenziale. Per chi raggiunge l’aeroporto dal Sud della Puglia, invece, è necessario percorrere la Tangenziale seguendo le indicazioni per Foggia e uscire allo svincolo intitolato proprio all’aeroporto.

Di seguito i tempi di percorrenza dalle principali città in condizioni di traffico normali:

Andria -> Aeroporto Bari 52 km / 1 ora circa
Matera -> Aeroporto Bari 64 km / 1 ore circa
Foggia -> Aeroporto Bari 126 km / 1 ora e venti minuti circa
Brindisi -> Aeroporto di Bari 133 km / 1 ora e mezzo circa

Giorni estivi di traffico intenso:

Traffico esodo estivo 2016

Informazioni utili per il viaggio:

Prima di mettervi in viaggio, assicuratevi di effettuare il controllo dell’olio e del liquido di raffreddamento della vostra auto. È bene controllare anche le ruote e il funzionamento delle luci.

Vi ricordiamo che le autostrade italiane sono percorribili su pedaggio. Vi consigliamo l’utilizzo del Telepass, se non lo possedete già.

Carburante

Un’altra cosa da fare prima di partire, è fare il pieno di carburante. Questo perché i prezzi in autostrada sono di solito più alti che in città.
leggi di più…

Siamo sempre pronti ad aiutarvi

I nostri esperti sono pronti a consigliarvi sul confronto e la prenotazione di posti auto e a rispondere a tutte le vostre domande.

Contattaci
Aiuto