Come funziona il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Brindisi?

Il parcheggio con navetta all'aeroporto di Brindisi è l'opzione più economica e ha i suoi vantaggi. Funziona così: guiderai fino al parcheggio e parcheggerai tu stesso la tua auto. Da lì un bus navetta gratuito a disposizione dei clienti ti accompagnerà fino all'aeroporto in pochi minuti. Se avete difficoltà a trovare il parcheggio, nella prenotazione trovate il numero di telefono del parcheggio, da contattare anche in caso di ritardo. Il servizio navetta è un servizio personalizzato che il personale del parcheggio organizza per voi.

Al vostro ritorno basterà telefonare al numero del parcheggio nella vostra mail di conferma e il parcheggio manderà il bus navetta di cortesia a prendervi agli arrivi dell'aeroporto.

Informazioni sul traffico

Raggiungere l'aeroporto di Brindisi in auto è semplice e comodo perché vi permette di stare ai vostri tempi senza dpendere dai mezzi pubblici. Tuttavia tenete sotto controllo la situazione traffico in tempo reale da http://www.autostrade.it/it/home per non trovare imprevisti e rischiare di arrivare in ritardo.

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con navetta

I pro e i contro del parcheggio con bus navetta? Li illustriamo di seguito. Tornate invece alla home page del parcheggio Brindisi per altre opzioni di parcheggio.

Vantaggi

  • Più economico. Il parcheggio con transfer in navetta costa meno.
  • Controllate la location. Vedrete di persona il parcheggio stesso. 

Svantaggi

  • Ci vuole più tempo. È un modo più lento perchè dovete prendere l'autobus fino all'aeroporto del Salento.
  • Più stancante. Dovete fare più cose, arrivare al parcheggio e poi prendere la navetta. 
cc Kmiki87

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto