Come funziona il parcheggio con car valet all’Aeroporto di Catania-Fontanarossa?

La maniera più facile per parcheggiare all'Aeroporto di Catania-Fontanarossa è con il parcheggio valet. Se hai scelto per questa opzione, puoi andare comodamente alle partenze dell'aeroporto, direttamente con la tua macchina. Un(a) dipendente ti starà aspettando per portare la tua macchina all'aeroporto. Prima però ricordatevi di ispezionare accuratamente la macchina per danni o altri difetti con l'autista. In questo modo non avrai spiacevoli sorprese al ritorno.

 

Come arrivo alle partenze?

Se hai optato per il parcheggio con car valet all'Aeroporto di Catania-Fontanarossa, raggiungi l'indirizzo dell'aeroporto, che si trova nella mail di conferma. Ti forniamo anche un itinerario di viaggio, inoltre l'aeroporto è ben segnalato da cartelli e indicazioni stradali. Basterà telefonare al parcheggio poco prima di arrivare per concordare il punto di ritrovo esatto.

Al ritorno

Il parcheggio vuole sapere se sei già atterrato all’aeroporto. Per questo, basta telefonare al numero del parcheggio, che si trova nella mail di conferma, ed avvisarli che siete arrivati. Il parcheggio invierà subito un operatore a riportarle la sua vettura agli arrivi. Usciti dall'aeroporto, l'autista vi starà aspettando agli arrivi del parcheggio. Vi consegnerà le vostre chiavi e potrete proseguire subito il viaggio verso casa.

 

Dove trovo il/la dipendente del parcheggio?

Il/la dipendente dell'impresa di parcheggio si troverà al posto convenuto telefonicamente. Lui/lei avrà tutte le tue informazioni e riconoscerà la tua vettura, quindi la avvicinerà. Se non è così, è sempre possibile riconoscerlo/la dalla divisa con il logo del parcheggio. 

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio car valet

Quando prenoti un posto auto, opta per la scelta più conveniente. Ti spieghiamo qui i vantaggi e gli svantaggi del parcheggio valet. Torna alla home page del parcheggio aeroporto Catania per vedere altre forme di parcheggio.

 

Vantaggi

  • Più rapido. Poichè non guidi fino al parcheggio ma direttamente all'aeroporto, non occorre alcun transfer all’aeroporto.
  • Meno cose da fare. Non bisogna spostarsi dal parcheggio all’aeroporto. 

Svantaggi

  • Prezzo più caro. Il parcheggio con servizio car valet è spesso più caro del parcheggio tradizionale con bus navetta.
  • Controllo. Poichè non si arriva al parcheggio, non è possibile vedere il posto auto ocn i propri occhi.
cc I, Sailko

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto