Garage94 (Paga in parcheggio)


Parcheggio con navetta | Scoperto
Seleziona data
13 mag 12:00 — 13 mag 12:00


Informazioni importanti
Scegliete il vostro posto auto e parcheggiate! Garage94 terrá le vostre auto al sicuro nel suo garage, oppure se desiderate potete prenotare un posto allo scoperto (asfaltato). La navetta é attiva H24 e vi porterá in pochi minuti all'aeroporto di Fontanarossa Catania.
Garage94 é un parcheggio situato in prossimitá dell'aeroporto di Catania, che offre una gamma completa di servizi per soddisfare le esigenze di parcheggio dei clienti. Con una vasta area disponibile, offre la possibilitá di parcheggiare al coperto in garage o scoperto, garantendo la massima comoditá e sicurezza per l'auto. Per la tranquillitá dei clienti, il parcheggio é videosorvegliato 24 ore su 24 e un team di operatori é sempre disponibile per assistere in qualsiasi momento. Se si sta volando dall'aeroporto, é disponibile un servizio navetta gratuito che porterá direttamente al terminal, rendendo il viaggio ancora piú agevole. E se si ha bisogno di raggiungere il porto o la stazione, si puó usufruire delle tariffe vantaggiose per il servizio navetta dedicato (da richiedere direttamente al parcheggio). Il servizio car valet é pensato per prendersi cura delle auto con la massima attenzione e affidabilitá. Inoltre, per una pulizia impeccabile delle vetture, c'é un servizio di autolavaggio disponibile. Per i possessori di veicoli elettrici, é offerto anche un servizio di ricariche elettriche, garantendo che le auto siano sempre pronte per il prossimo viaggio. Con Garage94, é possibile parcheggiare l'auto con la certezza di affidarsi a un servizio completo, conveniente e di qualitá. Prenota ora il tuo posto e viaggia senza preoccupazioni!
Attenzione: Non é possibile parcheggiare camper, furgoni o pullman. Altezza massima consentita 5m.
Tempi di percorrenza navetta:
3 minuti
Distanza dal terminal:
1,3 km
Troverete da Garage94 una sala d'attesa con toilette, wi-fi e distributori di cibo e bevande.
É possibile riservare il servizio di car valet sul modulo prenotazioni sul sito, mentre per il lavaggio auto e il servizio navetta per il porto dovrete contattare direttamente il parcheggio. Se avete bisogno di effettuare la ricarica elettrica per la vostra auto potete riservare il servizio sul sito oppure richiederlo allo staff al vostro arrivo (si consiglia di portare l'adattatore).
Efficienti, cortesi, rapidissimo l'accompagna
...Leggi di piùGentili, disponibili soddisfatto.
Mi sono trovata benissimo, super puntuali e c
...Leggi di più