Il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Catania-Fontanarossa
Spieghiamo qui come funziona il parcheggio con transfer in bus navetta. Prima vai in macchina all’autoparcheggio che si trova vicino all’aeroporto, e verifica con i tuoi occhi il posto sicuro dove sarà in sosta la tua macchina. Quindi prendi l'autobus del parcheggio che ti accompagnerà all’aeroporto. Tutti i parcheggi si trovano al massimo a dieci minuti di distanza.
In tutto, ci vogliono 30 minuti per parcheggiare e raggiungere l'aeroporto con il servizio di transfer in navetta. Parcheggia la macchina, prendi il bagaglio e sali sull'autobus che ti porta al terminal. Una mezz’ora basta per fare questo.
Al ritorno
Dopo essere tornato, telefona all'impresa di parcheggio, che manderà il suo autobus a prenderti all'aeroporto. Al parcheggio, ritirerai la tua macchina e guiderai subito verso casa.
I vantaggi e svantaggi del parcheggio con bus navetta
Naturalmente vorrai fare la scelta più vantaggiosa quando prenoti un posto auto. Qua illustriamo i vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con shuttle. Per altre forme di parcheggio aeroporto Catania, torna alla home page.
Vantaggi
- Prezzo più basso. Il parcheggio con car valet è spesso più caro del parcheggio con bus.
- Controllo. Arrivando al parcheggio, saprai esattamente dove lasci la macchina.
Svantaggi
- Spostamento lento. Poichè guidi solo fino al parcheggio stesso, ti serve più tempo per arrivare all’aeroporto.
- Più cose da fare. Bisogna ancora raggiungere l’aeroporto, una volta arrivati al parcheggio.
Hai qualche domanda?
Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.
Mandaci una mail o chiamaci