Non c'è bisogno di preoccuparsi di dove parcheggiare l'auto prima di partire dall'aeroporto di Nizza. Give&Go ha la soluzione perfetta per voi. Verranno a prendere la vostra auto direttamente al terminal. La loro esperienza vi offre un servizio di qualità a prezzi interessanti per tutti i periodi. I valet driver sono dinamici, attenti e preoccupati per il vostro benessere, e renderanno il vostro viaggio ancora più piacevole.
Il parcheggio Give&Go è coperto e si trova proprio accanto all'aeroporto. Progettato di recente, soddisfa i nuovi standard di costruzione e vi offre tranquillità per il vostro viaggio.
Il parcheggio è ultra sicuro, è dotato di telecamere di sorveglianza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, barriere di sicurezza e cancelli. Solo gli autisti, che sono dotati di badge di accesso, hanno accesso al parcheggio.
L'inventario delle auto è memorizzato su un'applicazione Weproov dedicata che permette di registrare ogni veicolo al momento del ritiro con il vostro consenso, per offrirvi ulteriori garanzie.
Quando ricevete la vostra auto, verificate assieme agli autisti le condizioni del veicolo per una maggiore sicurezza.
Per il vostro comfort approfittate del servizio di lavaggio auto ad un costo interessante. Preoccupato per l'ambiente, il servizio di lavaggio utilizza tecniche di qualità e innovative; il lavaggio dei veicoli viene effettuato senza acqua con prodotti appositamente adattati ad ogni veicolo. Il lavaggio interno ed esterno della vostra auto è possibile solo su prenotazione per più di tre giorni al prezzo di 70€.
Se non avete tempo di ricaricare completamente la vostra auto elettrica prima della partenza, non preoccupatevi, è possibile ricaricarla presso il parcheggio ad un costo aggiuntivo di 8€.
Andata
Chiama l'autista a questo numero 30 minuti prima del tuo arrivo al terminal.
Una volta lì, l'autista vi segnalerà di parcheggiare, scaricare i bagagli e prenderà in carico il vostro veicolo dopo aver convalidato insieme eventuali danni per evitare spiacevoli inconvenienti al ritorno.
Ritorno
Raccogliere i bagagli e chiamare l'autista prima di recarsi al punto di consegna. Entro 10 minuti al massimo, l'autista vi restituirà il veicolo e le chiavi dopo aver controllato le condizioni del veicolo insieme.
Nota bene
All'atto della prenotazione, vi consigliamo di indicare il numero di targa, il modello e il colore del veicolo e il numero del volo di ritorno. In questo modo l'autista vi riconoscerà non appena arriverete sul posto.
Per qualsiasi cambiamento della vostra prenotazione a meno di 24 ore dalla vostra partenza, vi invitiamo a contattare il parcheggio al numero di telefono indicato.
Se siete in ritardo di oltre 45 minuti rispetto all'orario di arrivo e non avete avvisato, vi verrà applicata una penale di 10 euro da saldare direttamente all'arrivo. In caso di rientro posticipato, vi consigliamo di contattare il parcheggio al numero di telefono qui indicato quanto prima. Potrete saldare la tariffa per i giorni extra direttamente al ritorno.