Supernova Rent & Park


Park and walk
—1 mindall'aeroporto


Disponibilità
Distanza percorribile a piedi
Scoperto
Consegna le chiavi al parcheggio
Distanza percorribile a piedi
Coperto
Nessun limite di altezzaConsegna le chiavi al parcheggio
Caratteristiche e servizi del parcheggio
Informazioni importanti
Supernova Rent & Park si trova a pochi minuti dall'Aeroporto di Pescara e offre un'ampia disponibilità di posti auto scoperti e coperti. Inoltre, è possibile noleggiare un'auto direttamente presso il parcheggio.
Supernova Rent & Park di Pescara è un servizio di parcheggio lunga e breve sosta sicuro ed affidabile a due passi dall'aeroporto.Il servizio che offre consiste nella possibilità di consegnare e ritirare il veicolo direttamente nelle immediate vicinanze dell'aeroporto.Servizio Sempre disponibile in base agli orari di apertura dell’aeroporto.
Orari di apertura
Ogni giorno, dalle 5:00 alle 23:30.
Parcheggio per veicoli di grandi dimensioni
Le tariffe indicate sono valide solo per automobili. Per minivan, veicoli con più di 6 posti e furgoni è previsto un supplemento, solo per il parcheggio scoperto. Non è possibile parcheggiare auto grandi dimensioni al coperto. Aletezza max è 2.2metri.
Distanza dal terminal:
550 metri percorribili a piedi.
Il personale del parcheggio è disponibile per assistervi in caso di problemi con la batteria. È possibile richiedere anche servizi di riparazione carrozzeria e meccanica.









