Come funziona il car valet all’Aeroporto di Torino?
Il car valet è sicuramente l'opzione più comoda e lussuosa per l'aeroporto di Torino, perché basta raggiungere il terminal e un operatore parcheggerà la tua vettura al posto tuo. Non dovrai quindi preoccuparti di nulla. Basterà telefonare al parcheggio 15 minuti prima di arrivare in aeroporto e accordare i dettagli dell’incontro con il parcheggio.
Come arrivo all'area partenze?
Una volta prenotato sul sito di Parkos, riceverai via mail un voucher di conferma con le indicazioni stradali per raggiungere l'aeroporto di Torino e tutte le informazioni utili, tra cui il numero e l'indirizzo del parcheggio da contattare.
Al ritorno
Al tuo ritorno, dovrai solo telefonare al parcheggio al numero di telefono indicato nel voucher. L’operatore del parcheggio ti raggiungerà in aeroporto per riconsegnarti la tua auto agli Arrivi dell'aeroporto.
Dove trovo il dipendente del parcheggio?
Il punto d'incontro preciso all'Aeroporto di Pisa ti sarà comunicato telefonicamente il giorno della partenza. Noterai lo chauffeur dal logo del parcheggio sulla divisa. Grazie alla tua prenotazione, riconosceranno la tua vettura e ti verranno incontro.
I vantaggi e gli svantaggi del car valet
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del car valet all'Aeroporto di Torino?
Vantaggi
-
Più veloce. Risparmierai tempo prezioso perché guidi direttamente fino all'aeroporto.
-
Meno impegnativo. È la soluzione più di lusso per parcheggiare.
Svantaggi
-
Prezzo. Il car valet costa solitamente di più rispetto al parcheggio con bus navetta.
- Controllo del posto auto. Non potrai vedere con i tuoi occhi il parcheggio.
Hai qualche domanda?
Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.
Mandaci una mail o chiamaci