P5 Aeroporto di Venezia

Informazioni importanti
Scegli il parcheggio scoperto P5 a tariffe convenienti localizzato comodamente a pochi minuti dal terminal di Venezia. Scegli il parcheggio ufficiale dell'aeroporto senza alcun servizio navetta.
Il parcheggio Aeroporto Venezia P5 è l'ampio parcheggio scoperto scelto da tanti viaggiatori per la sosta lunga della loro auto. L'aeroporto è raggiungibile comodamente a piedi in 5 minuti tanto che non è previsto alcun servizio navetta.
Si prega di notare che il parcheggio non è custodito. Le chiavi dell'auto restano con voi tutto il tempo.
Distanza dal terminal:
200 m
Servizio di assistenza tutti i giorni 24 ore su 24.
Parcheggio disabili gratuito
I PRM - Passeggeri a Ridotta Mobilità in possesso del contrassegno di cui al DPR 151/2012 avranno diritto alla sosta gratuita negli spazi riservati presso tutti i parcheggi dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia. A tal fine occorre esibire all’ufficio informazioni o alla cassa del parcheggio P1 il contrassegno rigorosamente in originale, congiuntamente al tagliando del parcheggio e a un documento di identità. Eventuali accompagnatori potranno usufruire della sosta gratuita esibendo, oltre ai documenti sopra indicati, anche una copia del biglietto aereo o della carta di imbarco del titolare del contrassegno.
Servizio di ricarica macchina elettrica gratis presso il P6 e P1 dell'aeroporto di Venezia.
Perfetto, come da indicazioni ricevute
ottimo
Ottimo servizio