Low Cost Aeroporto di Verona (Paga online)

5,9
25 recensioni
Low Cost Aeroporto di Verona (Paga online) Logo
Low Cost Aeroporto di Verona (Paga online)

Parcheggio con navetta | Scoperto

P
Posizione del parcheggio: Via Aeroporto, 37066 Caselle VR
Indirizzo dell'aeroporto: 37066 Caselle, 37066 Verona, Caselle
1/2
Gallery Image
Gallery Image
Vedi galleria

Seleziona data

13 mag 12:00  —  13 mag 12:00

Modifica
Caratteristiche e servizi del parcheggio
allTimeOpen
Aperto h24
cctv
CCTV
fenced
Recintato
toilets
Servizi igienici
pavedSurface
Superficie pavimentata
parkingForDisabled
Parcheggio per disabili
Vedi tutti

Informazioni importanti

Risparmiate con il Parcheggio Low Cost dell'Aeroporto di Verona, il parcheggio ufficiale che garantisce convenienza. Prenotate il vostro spazio scoperto e tenete le chiavi con voi per tutta la durata del viaggio.

Il Parcheggio Low Cost dell'Aeroporto di Verona Catullo è la scelta più economica per chi cerca un posto scoperto. Anche se si trova più lontano rispetto agli altri parcheggi, bastano pochi minuti a piedi per arrivare al terminal delle partenze.

Ricordiamo che è un'area ampia e non custodita. Assicurate la vostra auto e tenete le chiavi con voi. Non è previsto un servizio navetta.

Distanza dal terminal:
490 m

Assistenza disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.

Parcheggi gratuiti per Disabili e PRM

Il parcheggio è gratuito per le persone con disabilità.

Non è possibile prenotare un posto auto in anticipo.

Per usufruire del parcheggio gratuito, è necessario recarsi alla Cassa Parcheggio (situata nel Terminal Arrivi, aperta tutti i giorni dalle 8 alle 23*) prima di uscire con il veicolo, presentando:

- il biglietto ritirato all’ingresso del parcheggio;

- il contrassegno europeo DPR 151/2012 valido;

- un documento d'identità valido del titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012;

- per soste superiori a 6 ore, una copia della prenotazione del biglietto aereo o della carta d’imbarco di andata e ritorno intestata al titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012.

Se la cassa presidiata è chiusa, contattate la vigilanza parcheggi (attiva 24/7) al numero indicato sulle casse automatiche e allo sportello, o utilizzando il citofono sulle colonnine.

Come richiedere assistenza

Le colonnine con citofono per la richiesta di assistenza si trovano presso i parcheggi dedicati alle persone con disabilità e vicino a tutte le porte di accesso del terminal, sia per le partenze che per gli arrivi.

* Orari soggetti a variazioni

Leggi di più