Low Cost Aeroporto di Verona (Paga online)


Parcheggio con navetta | Scoperto


Seleziona data
13 mag 12:00 — 13 mag 12:00
Informazioni importanti
Risparmiate con il Parcheggio Low Cost dell'Aeroporto di Verona, il parcheggio ufficiale che garantisce convenienza. Prenotate il vostro spazio scoperto e tenete le chiavi con voi per tutta la durata del viaggio.
Il Parcheggio Low Cost dell'Aeroporto di Verona Catullo è la scelta più economica per chi cerca un posto scoperto. Anche se si trova più lontano rispetto agli altri parcheggi, bastano pochi minuti a piedi per arrivare al terminal delle partenze.
Ricordiamo che è un'area ampia e non custodita. Assicurate la vostra auto e tenete le chiavi con voi. Non è previsto un servizio navetta.
Distanza dal terminal:
490 m
Assistenza disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.
Parcheggi gratuiti per Disabili e PRM
Il parcheggio è gratuito per le persone con disabilità.
Non è possibile prenotare un posto auto in anticipo.
Per usufruire del parcheggio gratuito, è necessario recarsi alla Cassa Parcheggio (situata nel Terminal Arrivi, aperta tutti i giorni dalle 8 alle 23*) prima di uscire con il veicolo, presentando:
- il biglietto ritirato all’ingresso del parcheggio;
- il contrassegno europeo DPR 151/2012 valido;
- un documento d'identità valido del titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012;
- per soste superiori a 6 ore, una copia della prenotazione del biglietto aereo o della carta d’imbarco di andata e ritorno intestata al titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012.
Se la cassa presidiata è chiusa, contattate la vigilanza parcheggi (attiva 24/7) al numero indicato sulle casse automatiche e allo sportello, o utilizzando il citofono sulle colonnine.
Come richiedere assistenza
Le colonnine con citofono per la richiesta di assistenza si trovano presso i parcheggi dedicati alle persone con disabilità e vicino a tutte le porte di accesso del terminal, sia per le partenze che per gli arrivi.
* Orari soggetti a variazioni