Roma Fiumicino

Alta Quota Parking (Paga in parcheggio)

8,7
152 recensioni
Alta Quota Parking (Paga in parcheggio) Logo

Caratteristiche e servizi del parcheggio

pavedSurface
Superficie pavimentata
luggageAssistance
Assistenza bagagli
waitingRoom
Sala d'attesa
locationIndicated
Indicato da segnaletica stradale
uncovered
Scoperto
Vedi tutti

Informazioni importanti

Alta Quota Parking è un parcheggio ampio che può ospitare numerose vetture. Il processo di parcheggio è semplice: parcheggiate autonomamente e mantenete le chiavi con voi senza alcun costo aggiuntivo oppure prenota il car valet dove gli autisti verranno a ritirare la tua auto direttamente in aeroporto per portarla in tutta sicurezza al parcheggio.

Alta Quota Parking è un parcheggio consolidato che offre un servizio di parcheggio con navetta per l'aeroporto di Fiumicino. Il parcheggio mette a disposizione il servizio navetta oppure il comodo servizio di car valet. Il parcheggio dispone di numerosi posti auto scoperti in uno spazio asfaltato (in parte). Parcheggiate la vostra auto e conservate le chiavi con voi! Il nostro staff sarà lieto di assistervi con i bagagli e vi accompagnerà all'aeroporto in pochi minuti.

Nota: I prezzi sono indicati per autovetture. Per il parcheggio di camper e furgoncini è previsto un supplemento da pagare direttamente al parcheggio.

Orari di apertura:
Disponibile 24 ore su 24

Tempi di percorrenza navetta:
10 minuti

Distanza dal terminal:
8,1 km

Alta Quota Parking offre una sala d'attesa con toilette e distributori di cibo e bevande. Potrete richiedere il ripristino della batteria della vostra auto e ricevere assistenza con i bagagli per la navetta.

Le chiavi dell'auto rimarranno con voi durante il viaggio senza costi aggiuntivi. Disponiamo inoltre di un servizio di ricarica per auto elettriche a pagamento; potete selezionarlo al momento della prenotazione.

Leggi di più

Valutazione e recensioni

Stefano Bovini
10
Parcheggio da 02/04/26 a 08/04/26

Tutto bene

Bus navetta allo scoperto
9 aprile 2026
Daria Culicova
10
Parcheggio da 03/04/26 a 08/04/26

Sempre una sicurezza

Bus navetta allo scoperto
9 aprile 2026
Marco rea
10
Parcheggio da 06/03/26 a 09/03/26

Come sempre tutto ok

Bus navetta allo scoperto
11 marzo 2026