Express Parking (Paga in parcheggio)


Parcheggio con navetta | Scoperto


Seleziona data
14 mag 12:00 — 14 mag 12:00
Informazioni importanti
Express Parking è un parcheggio conveniente a circa 5 minuti dall'aeroporto di Linate, che può ospitare fino a 250 auto su asfalto, allo scoperto o al coperto. Potete scegliere se raggiungere il parcheggio e usufruire della navetta gratuita per raggiungere l'aeroporto, oppure se arrivare direttamente all'aeroporto dove un operatore di Express Parking prenderà in consegna la vostra auto. Il parcheggio è attivo 24 ore su 24 e il personale vi assisterà rispondendo ad ogni vostra necessità.
Parcheggio con bus navetta
Se avete scelto l'opzione di parcheggio con transfer in navetta, raggiungete il parcheggio seguendo le indicazioni ed effettuate il check in. Le navette circolano in base alle esigenze dei clienti. Al ritorno la navetta vi verrà a prendere all'aeroporto e vi riporterà alla vostra auto.
Car valet
Se scegliete l'opzione car valet, guidate semplicemente fino al terminal dell'aeroporto. Telefonate al parcheggio 10 minuti prima per avvisarli del vostro arrivo e incontrate un professionista che parcheggerà per voi la vostra auto. Al ritorno vi riconsegneranno la vostra auto al punto di raccolta concordato.
Express Parking è un comodo parcheggio coperto e scoperto a pochi minuti dall'aeroporto di Linate. Scegliete tra il più economico parcheggio tradizionale con servizio bus navetta incluso o il più comodo car valet per consegnare la vostra auto ad un operatore direttamente all'aeroporto. Il parcheggio è aperto 24 ore su 24.
Attenzione: le tariffe sono da intendersi per automobili. Per parcheggiare furgoni e furgoncini verrà addebitato un supplemento presso il parcheggio.
È necessario lasciare le chiavi agli operatori del parcheggio. Questo perché il parcheggiatore ha uno spazio limitato dove custodire le auto e potrebbe avere la necessità nei periodi di forte affluenza di spostarle in un altro deposito distante 800 m e corrispondente agli standard di Express Parking.
Viaggiate con un bambino? Spuntate l'opzione Seggiolino neonati e bambini piccoli in fase di prenotazione per usufruire del seggiolino per il transfer in navetta, il servizio è gratuito.
Il vostro volo di ritorno arriva all'aeroporto di Malpensa o Bergamo? Nessun problema, potete prenotare ad un costo aggiuntivo il servizio di transfer "Ritorno ad un altro aeroporto" e un operatore vi riporterà la vostra vettura al vostro terminal di ritorno.
Tempi di percorrenza navetta Express Parking:
per il Terminal : 6 minuti
Distanza dai terminal:
Dal Terminal : 2.2 km
Express Parking dispone di una sala d'attesa con toilette e distributori di cibo e bevande calde.
Express Parking offre se vostra richiesta i seguenti servizi a pagamento: lavaggio auto esterno e completo, ritorno all'aeroporto di Malpensa e Bergamo, da selezionare in fase di prenotazione. Il parcheggio offre inoltre i seguenti servizi gratuiti: ripristino batteria, deposito bagaglio e controllo pressione gomme. Su approvazione di preventivo, è possibile usufruire dei servizi di manutenzione e revisione di un garage convenzionato a Express Parking.
-
COMPLIMENTI TUTTO PERFETTO
Ottimo servizio