Eco Parking (Paga in parcheggio)

Informazioni importanti
Eco Parking dispone di oltre 500 posti auto a pochi chilometri dai terminal di Malpensa. Potete scegliere se parcheggiare al coperto o allo scoperto, mentre il personale del parcheggio si occuperà del resto. Una navetta gratuita vi accompagnerà al terminal e vi verrà a prendere al ritorno.
Eco Parking è un comodo parcheggio situato a pochi chilometri dall'aeroporto di Malpensa, con servizio navetta gratuito. Eco Parking offre numerosi posti sia al coperto, all'interno di un garage, che allo scoperto, su asfalto. I professionisti di Eco Parking sono a vostra disposizione 24 ore su 24.
Orari di apertura
Tutti i giorni h24.
Condizioni particolari nei periodi di maggiore affluenza
Nei periodi di forte affluenza, è possibile che le vetture vengano spostate in un deposito a 5 km di distanza (a Gallarate) che rispetta gli stessi standard di Eco Parking.
Condizioni per parcheggio veicoli di grandi dimensioni
Le tariffe sono valide per automobili. Per furgoni e furgoncini lunghi oltre 5 metri e fino a 7 metri, è previsto un supplemento prenotabile direttamente dal modulo di prenotazione.
Tempi di percorrenza navetta Eco Parking:
Per Terminal 1: 8 minuti
Per Terminal 2: 5 minuti
Distanza dai terminal:
Dal Terminal 1: 7,9 km
Dal Terminal 2: 3,6 km
Su richiesta, Eco Parking offre anche un servizio di lavaggio auto completo.
Presso il parcheggio è disponibile una comoda sala d'attesa con servizi igienici, distributori automatici di bevande e snack, e un servizio wifi gratuito per i clienti.
Ottima esperienza
Il Parcheggio quando siamo arrivati siamo sta
...Leggi di piùEsperienza positiva. Consigliatissimo.