Green Parking (Paga online)


Parcheggio con navetta | Scoperto
Seleziona data
16 feb 12:00 — 23 feb 12:00


+11
Istruzioni
Parcheggio con bus navetta
Andata
Green Parking è facilmente raggiungibile dall'uscita Somma Lombardo della tangenziale SS336. Uscendo a Somma Lombardo, seguite la direzione di Via Processione, poi proseguite su Via del Tornavento e successivamente su Via Giuseppe Giusti. Alla rotonda, prendete la terza uscita su Via dell'Industria. Alla fine della via, girate a destra in Via Processione e arriverete al parcheggio. Effettuate il check-in e prendete la navetta per il terminal. La navetta opera in base alle esigenze dei clienti, con un tempo di attesa massimo di 10 minuti.
Ritorno
Al ritorno, dopo aver ritirato i bagagli, chiamate il numero del parcheggio indicato nella vostra conferma. Il personale di Green Parking verrà a prendervi e vi riporterà al parcheggio.
Car valet
Andata
Con il servizio di car valet, chiamate il parcheggio quando siete a circa 10 km dal terminal. Un operatore vi fornirà le istruzioni e verrà a ritirare la vostra auto al terminal.
Ritorno
Al ritorno, chiamate il numero fornito nella conferma di prenotazione dopo aver ritirato i vostri bagagli. Un autista vi restituirà la vostra auto al terminal, presso il punto di incontro concordato.
Informazioni importanti
Green Parking è a pochi minuti dai terminal e offre un parcheggio sicuro e comodo per il vostro viaggio da Malpensa.
Parcheggio con bus navetta
Parcheggiare e utilizzare la navetta è molto semplice. Prenotate questa opzione e seguite le istruzioni fornite nella vostra prenotazione Parkos. Una navetta di cortesia vi accompagnerà al terminal e vi verrà a prendere al ritorno.
Car valet
Se scegliete il servizio di car valet, guidate direttamente fino all'aeroporto. Un autista ritirerà la vostra auto e la parcheggerà presso Green Parking.
È stata piuttosto veloce, quando uno deve via
...Leggi di piùOttimo servizio
Personale gentilissimo e disponibile