Lock & Fly Malpensa Tieni tu le chiavi (Paga online)

Parcheggio con navetta
—5 mindall'aeroporto


Disponibilità
- Servizio navetta gratuitoDistanza: 5 min-Attesa media 5 min
- Scoperto
- Porta con te le chiavi della macchina
- Servizio navetta gratuitoDistanza: 5 min-Attesa media 5 min
- CopertoAltezza massima 3 m.
- Porta con te le chiavi della macchina
Caratteristiche e servizi del parcheggio
Informazioni importanti
Raggiungete Lock & Fly Malpensa. Svolgete il check - in con un addetto e fatevi accompagnare dalla navetta fino al vostro terminal.
Con questa opzione di parcheggio potete tenere le chiavi con voi in viaggio.
Scegliete se parcheggiare allo scoperto o al coperto. Il parcheggio si trova comodamente a pochi minuti di navetta dal terminal 1. A solo due min in più raggiungerete anche il terminal 2.
Altezza massima parcheggio coperto: 3 metri
Lock & Fly è un nuovissimo parcheggio per i passeggeri dell'aeroporto di Malpensa T1 e T2. Il parcheggio dispone di numerosi posti auto al coperto e allo scoperto. Le vostre auto non verranno mosse della sede principale. La navetta gratuita Lock & Fly in pochissimi minuti vi accompagnerà al terminal e vi verrà a prendere al vostro ritorno.
Nota bene:
I prezzi indicati sono da intendersi per normali autovetture 5 posti. Regolare Berlina, SUV, City Car, Cross Over, non superiore a 4,5 metri o che non impegnano due posti auto.
Il parcheggio non accetta veicoli superiori ad una regolare Berlina o SUV, non sarà possibile infatti parcheggiare Furgoni, Camper, Camion, Roulotte, Van e/o veicoli superiori ai 5/6 posti passeggeri di base, più lunghi di 4.5 metri o che impegnano più di un posto auto.
Orari di apertura
h24.
Tempi di percorrenza navetta:
5 minuti
Distanza dal terminal:
6,5 km
Presso il parcheggio troverete sala d'attesa con toilette e distributori automatici di cibi/bevande calde e potrete utilizzare la rete WI-FI.
Gli operatori del parcheggio vi aiuteranno con i bagagli e su richiesta effettuano il servizio di ripristino batteria scarica delle auto.
Prenotate sul sito i comodi servizi di lavaggio auto e ricarica elettrica!
Valutazione e recensioni
Esperienza positiva, ho lasciato l'auto portando con me le chiavi, nessun problema. Tempi di attesa per la navetta sia di andata che di ritorno abbastanza buoni. Gestione professionale ed efficiente.
Esperienza positiva
Consigliato
Servizio molto comodo e vicino e facile da trovare! Accolti subito abbiamo portato subito l’auto al suo posto e siamo saliti sul transfer per il terminal tutto abbastanza veloce molto consigliato!
Perfetto, puntuali e organizzati. Vicino all'aeroporto 5 minuti scarsi di viaggio. Consigliato!
Estremamente positiva, tra l'altro il parcheggio è vicino all'aeroporto










