Aeroporto di Milano-Malpensa

P1 Long Term Malpensa T1

9,2
254 recensioni
P1 Long Term Malpensa T1 Logo
allTimeOpen
Aperto h24
fenced
Recintato
pavedSurface
Superficie pavimentata
parkingForDisabled
Parcheggio per disabili
locationIndicated
Indicato da segnaletica stradale
Vedi tutti

Parcheggio con navetta

P
Posizione del parcheggio: Aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1, 21010 Ferno VA
Indirizzo dell'aeroporto: 21010 Ferno (VA), 21010 Malpensa
1/2
Gallery Image
Gallery Image

Disponibilità

Caratteristiche e servizi del parcheggio

uncovered
Scoperto
airportOfficialParking
Parcheggio ufficiale dell'aeroporto
carsNotMovedToExternalDeposits
Auto non trasferite in depositi esterni
payOnline
Pagamento online
keepKeysFree
Tieni le chiavi
Vedi tutti

Informazioni importanti

Il parcheggio Lunga Sosta P1 è un ampio parcheggio scoperto situato nelle vicinanze del terminal 1. Non necessita del servizio navetta per il Terminal 1 che dista circa 4 minuti a piedi. Offre tuttavia un servizio navetta gratuito per il T2*.

*Per spostarsi tra i due terminal è operativo un servizio navetta gratuito con una frequenza ogni 15' circa dalle 04:00 alle 01:30 e ogni 45’ dalle 01:30 alle 03:45. La navetta ferma al Terminal 1 davanti all’Hotel Sheraton garantendo un facile accesso all’aeroporto.

Terminal 1: la fermata della navetta si trova davanti all'Hotel Sheraton

Terminal 2: la fermata della navetta si trova di fronte all’aerostazione arrivi, porta 7



P1 Long Term Malpensa T1: Sosta Lunga Ufficiale Economica

P1 Long Term Malpensa T1 è uno degli otto parcheggi ufficiali ViaMilano Parking e si trova all'interno del sedime aeroportuale. Questa opzione è stata pensata per le **soste superiori ai 7 giorni** e combina la comodità della vicinanza al Terminal 1 con un prezzo altamente competitivo. Con **1.200 posti scoperti**, raggiungi il Terminal 1 **a piedi in soli 4 minuti**, coprendo una distanza di circa 450 metri.

L'altezza massima consentita è di **2.10 metri**. La formula di sosta ti permette di mantenere le **chiavi della tua auto** con te per tutto il periodo del viaggio, garantendo maggiore tranquillità.

Navetta Interterminale Gratuita

Per i passeggeri che necessitano di raggiungere il Terminal 2, è disponibile un servizio navetta gratuito che ferma al T1 di fronte all'Hotel Sheraton e al T2 di fronte alla Porta 7 (Area Arrivi). La navetta opera con una frequenza di 15 minuti circa (tra le 04:00 e l'01:30) e ogni 45 minuti nelle ore notturne.



Supporto H24 e Informazioni sull'Accessibilità

P1 Long Term garantisce un servizio di **assistenza clienti tutti i giorni, 24 ore su 24**, e fornisce indicazioni dettagliate per l'utilizzo delle agevolazioni.

Parcheggio Disabili Gratuito e Punti Consigliati

Per i clienti con disabilità, sebbene P1 sia accessibile, si suggerisce di utilizzare parcheggi alternativi per facilitare l'attivazione del servizio gratuito di assistenza (Sala Amica):

  • Al Terminal 1, utilizzare il Parcheggio P2 (piano -1).
  • Al Terminal 2, utilizzare il Parcheggio P5.

Per ottenere l'esenzione dal pagamento (gratuità), i passeggeri devono recarsi al **terminale HELP DESK** (touch screen) e caricare i seguenti documenti:

  • Tagliando del parcheggio.
  • Contrassegno di parcheggio per disabili in **originale**.
  • Documento d’identità e Titolo di viaggio.

I terminali Help Desk si trovano al piano Arrivi del T1 (vicino alla Porta 6) e del T2, nell'area dedicata a "Parking Help Desk - pagamenti e assistenza".

Leggi di più

Valutazione e recensioni

Anonimo
10
Parcheggio da 13/07/26 a 20/07/26

A

Bus navetta allo scoperto
26 luglio 2026
Anonimo
8
Parcheggio da 20/07/26 a 23/07/26

Tutto normale

Bus navetta allo scoperto
24 luglio 2026
Anonimo
10
Parcheggio da 07/06/26 a 13/06/26

tutto perfetto. Parcheggio molto comodo e terminal facilmente raggiungibile a piedi o con servizio bus

Bus navetta allo scoperto
15 giugno 2026
francesco ABATE
8
Parcheggio da 12/05/26 a 18/05/26

x

Bus navetta allo scoperto
27 maggio 2026
Alfano Luca
10
Parcheggio da 16/05/26 a 24/05/26

Ottima

Bus navetta allo scoperto
25 maggio 2026
Anonymous
10
Parcheggio da 19/05/26 a 23/05/26

Easy and convenient

Bus navetta allo scoperto
25 maggio 2026
Dettagli del contatto
vendite.parkos@viamilanoparking.eu
Call center: +39 02 7486 5621, +39 02 7486 5622
Numero di iscrizione al Registro Imprese: IT00826040156