P1 Long Term Malpensa T1

Caratteristiche e servizi del parcheggio
Informazioni importanti
Il parcheggio Lunga Sosta P1 è un ampio parcheggio scoperto situato nelle vicinanze del terminal 1. Non necessita del servizio navetta per il Terminal 1 che dista circa 4 minuti a piedi. Offre tuttavia un servizio navetta gratuito per il T2*.
*Per spostarsi tra i due terminal è operativo un servizio navetta gratuito con una frequenza ogni 15' circa dalle 04:00 alle 01:30 e ogni 45’ dalle 01:30 alle 03:45. La navetta ferma al Terminal 1 davanti all’Hotel Sheraton garantendo un facile accesso all’aeroporto.
Terminal 1: la fermata della navetta si trova davanti all'Hotel Sheraton
Terminal 2: la fermata della navetta si trova di fronte all’aerostazione arrivi, porta 7
P1 Long Term Malpensa T1: Sosta Lunga Ufficiale Economica
P1 Long Term Malpensa T1 è uno degli otto parcheggi ufficiali ViaMilano Parking e si trova all'interno del sedime aeroportuale. Questa opzione è stata pensata per le **soste superiori ai 7 giorni** e combina la comodità della vicinanza al Terminal 1 con un prezzo altamente competitivo. Con **1.200 posti scoperti**, raggiungi il Terminal 1 **a piedi in soli 4 minuti**, coprendo una distanza di circa 450 metri.
L'altezza massima consentita è di **2.10 metri**. La formula di sosta ti permette di mantenere le **chiavi della tua auto** con te per tutto il periodo del viaggio, garantendo maggiore tranquillità.
Navetta Interterminale Gratuita
Per i passeggeri che necessitano di raggiungere il Terminal 2, è disponibile un servizio navetta gratuito che ferma al T1 di fronte all'Hotel Sheraton e al T2 di fronte alla Porta 7 (Area Arrivi). La navetta opera con una frequenza di 15 minuti circa (tra le 04:00 e l'01:30) e ogni 45 minuti nelle ore notturne.
Supporto H24 e Informazioni sull'Accessibilità
P1 Long Term garantisce un servizio di **assistenza clienti tutti i giorni, 24 ore su 24**, e fornisce indicazioni dettagliate per l'utilizzo delle agevolazioni.
Parcheggio Disabili Gratuito e Punti Consigliati
Per i clienti con disabilità, sebbene P1 sia accessibile, si suggerisce di utilizzare parcheggi alternativi per facilitare l'attivazione del servizio gratuito di assistenza (Sala Amica):
- Al Terminal 1, utilizzare il Parcheggio P2 (piano -1).
- Al Terminal 2, utilizzare il Parcheggio P5.
Per ottenere l'esenzione dal pagamento (gratuità), i passeggeri devono recarsi al **terminale HELP DESK** (touch screen) e caricare i seguenti documenti:
- Tagliando del parcheggio.
- Contrassegno di parcheggio per disabili in **originale**.
- Documento d’identità e Titolo di viaggio.
I terminali Help Desk si trovano al piano Arrivi del T1 (vicino alla Porta 6) e del T2, nell'area dedicata a "Parking Help Desk - pagamenti e assistenza".
Valutazione e recensioni
Parcheggio interno all'aeroporto, non si dev
...Leggi di piùottimo servizio, non si percepisce la presenz
...Leggi di piùil parcheggio T1 è comodo in quanto non è nec
...Leggi di più









